Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: per i nati sotto questo segno zodiacale, condizione di ricostruzione della vita affettiva o lavorativa, siete in una fase di nuove partenze. Fate attenzione a non riversare il nervosismo in amore. In questo momento avete la sensazione che il vostro passato non venga riconosciuto.

Toro: per i nati sotto questo segno il periodo è un po’ conflittuale. Potrebbero esserci delle lontananze in amore da dover colmare, novembre sarà un mese decisivo. Aspettate dicembre per ufficializzare una storia.

Gemelli: l’amore recupera nel fine settimana, ma non per questo dovete volare troppo con la fantasia, attenzione alle storie che sono pura illusione.

Cancro: oggi i i nati sotto questo segno potrebbero ricevere degli attacchi, magari da qualche persona invidiosa. Qualcuno sta cercando di complicarvi la vita. Da venerdì si recupera energia fisica e migliora la salute.

Leone: oggi nel lavoro, per colpa di un impegno firmato e preso vi sentite sotto pressione, fate qualcosa che non è di vostro gradimento. Novembre sarà un mese di chiarimenti e verifiche sentimentali.

Vergine: in questo momento il cielo è importante e ci sono molte occasioni. Potete escogitare le strategie migliori per togliervi da un impiccio. Cercate di essere più fiduciosi in amore. Cambiamenti importanti in vista, chi lascia una strada non avrà rimpianti.

Bilancia: i nati sotto questo segno hanno una particolarità, spesso vi bloccate sulle formalità e le regole. Qualcuno sta cercando di mettervi in imbarazzo. Queste giornate invitano alla cautela sul lavoro.

Scorpione: dopo un buon momento, oggi sarete stanchi, difficile anche per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Il periodo resta in generale buono e di grande rilancio, approfittate di questa situazione astrologica.

Sagittario: la giornata di oggi è positiva e tra venerdì e domenica potrebbe nascere qualcosa di bello in amore. Riavvicinamenti inattesi, questo è un momento di sorprese.

Capricorno: i nati sotto questo segno zodiacale oggi devono fare attenzione, siete ancora sotto stress, le tensioni restano. Cercate di non affaticarvi troppo. In questo momento dovete dare più spazio all’amore e ai sentimenti.

Acquario: oggi siete stanchi e bisogna ottimizzare la vostra vita. Lasciate trascorrere queste giornate, ma da venerdì date spazio alla persona amata.

Pesci: negli ultimi mesi qualcosa è andato storto, ma non abbattetevi, andate avanti. Non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino