Zero e Lode: Le Panelle vincono 16.000 euro

Nuova vittoria a Zero e Lode, il game show di Alessandro Greco ed in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00 su Rai 1. Le Panelle, coppia di concorrenti formata da Jacopo ed Elena hanno conquistato il jackpot di 16.000 euro.

Un grande risultato per i neo campioni del game show che sono riusciti a battere nel Faccia a Faccia i Cocchi di mamma (che sono diventati campioni nella puntata di ieri) al termine di una gara agguerritissima da parte delle due coppie. Gli ex campioni Maria Cristina e Gianpaolo, però, escono a testa altissima come ha fatto notare il conduttore Alessandro Greco poco dopo la loro eliminazione. Le Panelle avranno occasione, nella puntata di domani, di vincere il jackpot di 10.000 euro.

Le Panelle fanno Zero e Lode e vincono 16.000 euro

Le Panelle, coppia di fidanzati formata da Jacopo ed Elena da Palermo, hanno eliminato gli attuali campioni, i Cocchi di mamma, e sono riusciti a conquistare il jackpot di 16.000 euro.

E’ la quarta vittoria del game show. La prima a settembre in cui i Gemelli Diversi hanno vinto 11.000 euro, mentre la seconda coppia a conquistare un montepremi è stata quella delle Salsine che hanno ottenuto 21.000 euro ed infine le Vongole che hanno vinto 15.000 euro. Le Panelle hanno vinto un agguerritissimo Faccia a Faccia contro i campioni, i Cocchi di mamma, ed all’ultima domanda della manche sono riusciti a dare la risposta “zero e lode” contro quella dal punteggio di 3 dei CDM.

Nella parte finale del quiz, in cui bisogna dare tre risposte di cui una uguale ad un punteggio di zero per vincere il premio finale, Le Panelle hanno dovuto rispondere ad un quesito riguardante le città più popolose degli “Stati Uniti”. Le risposte date dai nuovi campioni sono state tre: Pittsburgh, San Antonio e Austin. La prima è stata sbagliata, la seconda ha avuto un punteggio di 2 (quindi 1000 euro vinti) e la terza è stata quella da “zero e lode”. Prima volta e prima vittoria, dunque, per la coppia di fidanzati formata da Jacopo ed Elena nella puntata di oggi, martedì 24 ottobre. Appuntamento a domani, in cui verrà messo in palio il jackpot di 10.000 euro.