Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: ricordiamo che la Luna sarà nel segno in questa settimana. Dovete studiare nuove strategie e cercate persone che possano aiutarvi, la settimana risulta più difficile tra giovedì e venerdì. Cielo importante per ritrovare tranquillità in amore.

Toro: al momento dovete evitare di lasciare un percorso che avete iniziato. Nel complesso la settimana sarà importante. Questo momento le stelle non consigliano grandi cambiamenti, ma dovreste cercare di recuperare quello che davvero vale nella vostra vita anche se fa parte del passato. Concentrate i vostri sforzi sulla tradizione.

Gemelli: in questo momento problemi nei rapporti con gli altri, fate anche attenzione agli investimenti. Arrivano buone novità. Fino a mercoledì dovete essere prudenti e prestare attenzione a quello che dite.

Cancro: per i sentimenti e l’amore in generale queste sono ore decisamente importanti. Nel lavoro quest è un periodo che vi vede molto impegnati e dunque affaticati, portate sulle spalle grandi responsabilità dunque cercate di affrontare i nuovi incarichi con calma.

Leone: al momento un rapporto di lavoro non è il massimo della vita. Attenzione nei rapporti con soci e collaboratori, e attenzione soprattutto alle questioni economiche. La volontà di cambiare resiste, attenzione ai passi azzardati.

Vergine: il periodo per voi è positivo. Fatica e ritardi da contrastare, ma questo stress non è certo negativo anche perché il periodo è di forza. Siete tra i favoriti dello zodiaco. Avete bisogno di ragionare su cosa fare in vista del futuro.

Bilancia: Giove è nel segno ancora per pochi giorni, approfittatene per fare le vostre richieste. La settimana sarà nel complesso da vivere al massimo. In amore, dopo un agosto difficile, i sentimenti ripartono.

Scorpione: come consiglia sempre Paolo Fox, non dovete chiudervi in voi stessi in questo periodo. Il periodo è di grande forza, state per accogliere Giove nel segno e sono molti i pianeti a vostro favore tra cui Venere, la passionalità aumenta e chi è single potrebbe trovare l’amore mentre chi è già in coppia rafforza la relazione.

Sagittario: chi vi vive sempre è consapevole di stare con una persona sempre alla ricerca della libertà. I nuovi progetti sono sottoposti a giudizio, dovete affrontare un nemico o un ostacolo. Se c’è un blocco fisico, cercate di non strafare. Da metà ottobre si recupera.

Capricorno: non mettetevi in un angolo, portate avanti i progetti perché le stelle vi favoriscono. Con qualche idea in più potete vincere sfide importanti. Gli amori che nascono in questo periodo sono favoriti.

Acquario: vale la pena portare avanti solo investimenti produttivi, occhio agli azzardi nelle spese. Giovedì e venerdì risorse nuove in amore.

Pesci: tra ottobre e dicembre tornerete tra i protagonisti dello zodiaco. Se avete avuto una crisi ora potete gestire tutto meglio. Dal 10 ottobre inizia un periodo davvero favorevole. Siete vincenti e lo sarete ancora di più nei prossimi mesi, non isolatevi e gestite al meglio il vostro futuro.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino