Oroscopo di lunedì 2 ottobre 2017, fortuna per l’Ariete, Toro sottotono

L’oroscopo di lunedì 2 ottobre presenta ancora un trigono d’aria che premierà particolarmente l’Ariete, ma sarà fastidioso per i Toro. Ecco nel dettaglio tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: oggi per voi si prospetta un lunedì eccezionale, non mancheranno inaspettati colpi di fortuna ed intuizioni, soprattutto in ambito lavorativo, che daranno una marcia in più alla vostra carriera.

Toro: vessati dalle Stelle, oggi vi sentirete giù di tono ed il vostro stato d’animo potrebbe influire sulla serenità del vostro rapporto di coppia.

Gemelli: per i single del segno potrebbe inaspettatamente apparire una persona che potrebbe farvi battere il cuore, non rifiutate un’uscita con gli amici.

Cancro: riuscirete a destreggiarvi abilmente in ufficio, anche se le incombenze saranno tante. Ascoltate i buoni consigli di un amico fidato.

Leone: la Luna in opposizione continua a nuocervi mettendovi alla prova soprattutto per quanto concerne il rapporto di coppia, provate a stemperare la tensione rassicurando il partner sulle vostre intenzioni.

Vergine: avrete capacità di giudizio, lucidità e lungimiranza e questo vi permetterà di pianificare nei minimi dettagli un progetto lavorativo che vi sta a cuore.

Oroscopo di Lunedi 2 ottobre: gli ultimi sei segni

Bilancia: il vostro oroscopo oggi vi suggerisce di osare se avete in mente un cambiamento lavorativo importante, oppure un trasferimento, le Stelle sono dalla vostra parte.

Scorpione: attenzione alle finanze, a non fare il passo più lungo della gamba, con un po’ di sacrificio i conti quadreranno. Giornata ricca di imprevisti a causa della Luna in Acquario.

Sagittario: oggi sentirete più che mai l’esigenza di meditare su aspetti della vostra vita che non vi stanno bene, su situazioni stantie che non vi appagano più, troverete in un amico il giusto interlocutore.

Capricorno: dedicate un pensiero romantico al vostro partner che state trascurando da un po’ di tempo a causa di faccende pratiche.

Acquario: il vostro oroscopo anche in questo lunedì vi premia, spingendovi a mettervi in gioco e a porvi mete ancora più ambiziose.

Pesci: attenti, in ufficio, a non provocare discussioni e a non urtare la sensibilità di un superiore. In amore siate più pazienti e tolleranti.

via