oroscopo -del-giorno

Oroscopo venerdì 19 gennaio 2018, grandi emozioni per l’Acquario, stress per il Toro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di venerdi 19 gennaio 2018, vedrà il passaggio di Venere nell’Acquario, quindi per i nati del segno saranno garantite emozioni inaspettate e nuovi magici incontri. Il Toro vivrà una giornata stressante e faticosa, soprattutto in ambito lavorativo.

Vediamo tutte le previsioni zodiacali di venerdi 19 gennaio 2018

Ariete: Venere tornerà in buon aspetto, questo vi darà la possibilità di riprendere in mano le sorti di un rapporto in crisi. Per i single del segno, ci saranno novità da prendere al volo.

Toro: quella di domani potrà essere una giornata impegnativa e alquanto pesante in ufficio, a causa di imprevisti ed incombenze dell’ultim’ora, armatevi di pazienza e non scoraggiatevi.

Gemelli: il partner potrebbe sorprendevi con una proposta impegnativa come, ad esempio, una convivenza, non temporeggiate troppo.

Cancro: finalmente l’opposizione di Venere è terminata, da domani vi sentirete più leggeri e risollevati e potrete guardarvi intorno senza remore e paure, se siete in cerca dell’anima gemella.

Leone: ancora una giornata in salita, avrete anche l’opposizione di Venere a dare man forte alla Luna che vi guarderà con ostilità, quindi evitate discussioni con il partner e attenti alle parole fuori posto.

Vergine: un invito da parte di una nuova conoscenza vi lusingherà notevolmente, ma non bruciate le tappe se non siete convinti che possa essere la persona giusta.

Bilancia: il vostro oroscopo di domani sarà positivo soprattutto se siete in attesa di ricevere notizie da altre città o se aspettate lo sblocco di una pratica burocratica.

Scorpione: un fine settimana poco produttivo e noioso sul piano lavorativo, anche l’amore vi creerà qualche preoccupazione a causa dell’atteggiamento sfuggente ed evasivo del partner.

Sagittario: la forma fisica sarà in leggero calo, prendetevi cura di voi stessi e non pretendete di scalare ogni giorno le montagne.

Capricorno: Saturno vi spingerà ancora a pretendere di più da voi stessi e a farvi notare per quanto concerne la professione, ma attenti a non mostrarvi eccessivamente presuntuosi con un superiore.

Acquario: il vostro oroscopo di domani vedrà la Luna e Venere in transito nel vostro segno, quindi cogliete le buone occasioni che vi capiteranno, soprattutto se siete in cerca dell’anima gemella.

Pesci: non cedete alla malinconia, ma guardate avanti con ottimismo e fiducia, state costruendo una solida base per i mesi successivi.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.