Oroscopo sabato 14 luglio 2018 Oroscopo lunedì 16 luglio 2018

Oroscopo di giovedì 18 gennaio 2018, Gemelli segno del giorno, litigi per il Leone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ oroscopo di giovedì 18  gennaio 2018, sarà caratterizzato dal passaggio della Luna nel segno dell’Acquario, un transito importante per il segno dei Gemelli che potranno contare su un’ottima forma fisica e su una grande intraprendenza sia in ambito sentimentale sia in quello lavorativo. Il Leone avrà la Luna opposta e questo lo renderà permaloso e polemico, esponendolo a litigi e discussioni in famiglia.

Ecco, nel dettaglio, le previsioni zodiacali di domani per tutti i segni.

Ariete: l’oroscopo di giovedi sarà positivo per voi, che avrete una bellissima Luna in sestile, foriera di nuove interessanti conoscenze, soprattutto se siete single. Notizie in arrivo per la professione.

Toro: avrete la Luna in quadratura, quindi non esponetevi troppo a livello finanziario ed evitate, in particolare, spese superflue ed inutili.

Gemelli: vi attenderà un giovedì speciale che vi vedrà protagonisti sia nel lavoro sia nella professione, con riconoscimenti e proposte importanti e di responsabilità, merito della Luna in trigono.

Cancro: a breve la cattiva ed ostile opposizione di Venere andrà via e potrete contare su una maggiore propensione al dialogo e al confronto, se vivete una relazione in crisi, per il momento temporeggiate.

Leone: il vostro oroscopo vedrà una dispettosa Luna in opposizione provocarvi e farvi sbottare più del dovuto, soprattutto in casa, dove la tensione potrà salire alle stelle, mantenete la calma.

Vergine: anche se state raccogliendo quanto avete seminato nei mesi scorsi, non è il momento di riposare sugli allori, avete ancora tanta strada da fare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Bilancia: la Luna in trigono di domani vi inviterà a guardarvi intorno se siete da poco usciti da una relazione importante, potreste incontrare nuove persone in posti insoliti e diversi dal vostro giro abituale di frequentazioni.

Scorpione: potrete accusare maggiormente la fatica e sentirvi meno carichi e vitali in ufficio, cercate di riposare e di non sprecare troppe energie dietro progetti poco produttivi.

Sagittario: avrete un’importante Luna in sestile, che vi ispirerà pensieri d’amore verso la persona che avete accanto, alla quale dimostrerete con chiarezza ed intensità i vostri sentimenti.

Capricorno: Venere sarà ancora dalla vostra parte, poi vi saluterà per passare nel segno dell’Acquario, quindi approfittatene per chiarire una discussione con il partner o per prendere una decisione circa una convivenza.

Acquario: il vostro morale sarà alto e la forma fisica eccellente, merito della Luna nel vostro segno, che vi spingerà ad osare in amore, soprattutto se vi piace una persona conosciuta da poco.

Pesci: il vostro fiuto per gli affari sarà determinante per valutare la validità e la fattibilità di una nuova proposta di collaborazione.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.