Chi l'ha visto?: anticipazioni 17 Gennaio, info streaming

Chi l’ha visto?: anticipazioni 17 Gennaio, info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Questa sera, 17 Gennaio 2018, nuovo appuntamento con lo storico programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 alle ore 21:15 e condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Durante la puntata di oggi si parlerà del caso di Emanuele Scieri. Il giovane parà venne trovato senza vita il 16 Agosto 1999 sotto una torre di addestramento. Non si sarebbe trattato di suicidio: secondo alcune ipotesi, il militare sarebbe stato aggredito e vessato prima di entrare in caserma, Emanuele sarebbe stato vittima di un atto di nonnismo, prima di precipitare nel vuoto.

Chi l’ha visto?: il caso di Emanuele Scieri stasera 17 Gennaio

La Commissione Parlamentare d’inchiesta ha stilato una relazione sulla morte di Emanuele Scieri, il giovane parà trovato morto sotto una torre di addestramento il 16 Agosto di 19 anni fa. Le indagini proseguono finalmente. Chi l’ha visto? ha deciso di lanciare pertanto un appello a tutti coloro che all’epoca prestavano servizio di leva presso la caserma di Gamerra di Pisa e a quanti abbiano in qualche modo potuto vedere qualcosa di sospetto. Secondo le testimonianze del generale Enrico Celentano, gli allievi sarebbero stati costretti ad atti umilianti ed osceni, quali l’ingerimento di escrementi, per sottoporsi al rito della ‘comunione’. I ragazzi dovevano ingerire un cucchiaio della sostanza immonda, per dimostrare di essere all’altezza del loro ruolo. Tali pratiche deplorevoli sarebbero state abbandonate negli anni.

Chi l’ha visto?: come vedere la puntata in streaming

Coloro che non avranno l’opportunità di guardare la puntata di Chi l’ha visto? di stasera 17 Gennaio, potranno tuttavia recuperarla online sul sito di Raiplay. Vi basterà disporre di un pc, di una connessione ad internet ed un modem adsl. Potrete usufruire del servizio anche su tablet e smartphone di ultima generazione, scaricando l’applicazione di Raiplay tramite Google Play. Solitamente, la puntata viene caricata sulla piattaforma il giorno dopo la messa in onda televisiva. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar