il segreto anticipazioni 18 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 18 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Anticipazioni Il segreto del 18 settembre 2020: Alicia ha un duro confronto con Matias e, rendendosi conto di essere innamorata, decide di allontanarsi da lui.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 18 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5 Adolfo vuole chiarire la propria posizione a Damian, ma non ha molto successo. Intanto Matias ed Alicia hanno un duro confronto durante il quale la ragazza decide di andarsene per stargli lontano. Francisca, invece, ha paura per la propria incolumità e decide di lasciare l’Havana, ma deve prima mettere fuori gioco Antoñita.

Il Segreto anticipazioni: riuscirà Alicia a dire addio a Matias

Adolfo è arrivato in fabbrica, ma la sua presenza ha allertato Damian e i suoi uomini. L’operaio, infatti, non vuole avere accanto uno degli assassini di Cosme. Adolfo, capita la precaria situazione, vuole a tutti i costi chiarire la propria posizione, ma non avrà molto successo.

A placare gli animi dei due uomini ci penserà Urrita che consiglierà ad Adolfo di lasciar correre e di concentrarsi solo sul Natale.

Intanto Matias, che è diventato consigliere comunale, ha un confronto con Alicia preoccupata per la situazione sindacale. La ragazza, durante il litigio, comprendere di non aver totalmente dimenticato il ragazzo e di sentirsi ancora molto legata a lui. Per questo motivo decide di allontanarsi definitivamente da lui. Riuscirà a mantenere il suo intento e dire addio definitivamente a Matias?

Francisca, temendo di essere rapita, decide di lasciare la Casona cogliendo l’occasione dell’assenza di Isabel per farlo. Ha un unico ostacolo: Antoñita. Per riuscire nel suo intento architetta un piano per distrarre la donna e riuscire a scappare. Si fingerà, quindi, malata per poter costringere la povera domestica a lasciarla sola in cerca di un medico. Una volta sola riuscirà a fuggire ed essere salva.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giulia Mattei

Avatar