Una vita anticipazioni del 18 settembre 2020

Una Vita anticipazioni del 18 settembre 2020

Condividi su:

 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 18 settembre 2020 in onda alle 14.10 su Canale 5.

Nelle anticipazioni di Una vita del 18 settembre 2020, Genoveva ritratta la sua testimonianza durante l’udienza preliminare e Alfredo riesce a ribaltare la situazione.

Anticipazioni Una vita: le contraddizioni di Genoveva.

Durante l’udienza preliminare contro Liberto Genoveva si contraddice per favorire il Seler. Alfredo, però, non vuole accettare la piega che stanno prendendo gli eventi. Egli farà di tutto per impedire alla moglie di metterlo nei guai in maniera definitiva.

Nel frattempo Felipe, che avevamo visto consolare Genoveva dopo la pubblica umiliazione subita dallo schiaffo di Lolita, riesce a convincere la Salmeron a testimoniare a favore di Liberto. Solo lei può riuscire a scagionarlo dall’accusa di stupro. I due sono sempre più vicini e l’avvocato è sempre più convinto che in Genoveva si nasconda un animo buono che dovrebbe essere mostrato a tutta a comunità di Acacias.

La Salmeron, dopo l’umiliazione in piazza dello schiaffo ricevuto da Lolita, si sente sola e abbandonata da tutti e troverà in Felipe il suo unico e ultimo amico. Per questo motivo l’uomo riesce a convincerla a cambiare la propria testimonianza e contraddirsi per poter favorire il marito di Rosina.

Ursula e Alfredo, ovviamente, non la prenderanno bene e, pieni di rabbia e fuori di sè continueranno ad accusare Liberto di stupro.

Alfredo, sopratutto, si sentirà tradito dal comportamento di Genoveva, sua alleata fino a quel momento, e minaccerà la donna dichiarando di poter ribaltare completamente la situazione. In che modo riuscirà Don Alfredo Bryce a cambiare la situazione?

Nel frattempo Donna Camino vede un uomo dai capelli rossi inseguire Cesareo Villar con un coltello in mano. La ragazza, sorpresa e impaurita, avvertirà immediatamente il guardiano del possibile pericolo a cui sta andando incontro.

Scopriamo tutte le anticipazioni di Una vita dal 13 al 18 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24