oroscopo del giorno 27 dicembre 2017

Oroscopo martedì 16 gennaio 2018, Scorpione segno del giorno, salute a rischio per la Bilancia

 

L’oroscopo martedì 16  gennaio 2018, favorirà in particolar modo i nati sotto il segno dello Scorpione, che potranno contare, oltre che su Marte e Giove, anche sull’ottimo aspetto della Luna in sestile. La Bilancia potrà avvertire fastidi e disturbi fisici.

Ecco, di seguito, tutte le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco

Ariete: l’oroscopo raccomanda attenzione nei rapporti interpersonali e con i figli, qualche vostra parola di troppo potrà provocare malintesi e fraintendimenti.

Toro: un momento molto propizio e favorevole per gli studenti universitari o per chi si appresta a sostenere un esame importante, le Stelle conferiranno grande lucidità mentale ed intraprendenza.

Gemelli: un superiore apprezzerà una vostra nuova idea e potrà decidere di affidarvi un incarico prestigioso, accettate senza indugio.

Cancro: la Luna in aspetto dissonante non vi renderà la vita facile, anche domani farete i salti mortali per portare avanti gli impegni lavorativi e professionali. Il rapporto di coppia risentirà del vostro nervosismo.

Leone: vivrete una fase di grande entusiasmo e benessere psicofisico che vi incoraggerà a prendere l’iniziativa anche in amore. Bene il lavoro.

Vergine: se state pianificando un cambiamento di vita, ad esempio un trasferimento o un nuovo lavoro,  approfittate di questi giorni in cui anche la Luna sarà in trigono.

Bilancia: vi converrà non sprecare troppe energie, ma concentrarvi su un solo obiettivo, la forma fisica non sarà al massimo e potrete incorrere in fastidi e dolori.

Scorpione: un ottimo Cielo, importante e potente soprattutto per quanto concerne gli affari e il denaro, che finalmente inizierà a non darvi troppe preoccupazioni. L’amore sarà stellare.

Sagittario: il vostro oroscopo vi assicurerà una giornata tranquilla caratterizzata dalla routine che tanto odiate, ma che vi darà la possibilità di mettere in cantiere nuove idee e progetti.

Capricorno: un nuovo incontro potrà intrigarvi e catalizzare la vostra attenzione, ma non trascurate la professione, in un momento in cui la fortuna è dalla vostra parte e vi spinge ad osare.

Acquario: la vostra creatività sarà apprezzata e non saranno escluse nuove proposte di collaborazione.

Pesci: un figlio o un familiare reclamerà la vostra presenza, siate disponibili ed offrite il vostro aiuto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.