oroscopo venerdì 18 agosto

Oroscopo 28 novembre 2017, Scorpione segno del giorno, Sagittario insoddisfatto

Oroscopo 28 novembre 2017 risulterà favorevole per i nati sotto il segno dello Scorpione, mentre il Sagittario potrà sentirsi vuoto ed insoddisfatto.

Oroscopo 28 novembre 2017: ecco le previsioni per tutti i dodici segni zodiacali

Ariete: il vostro sarà un martedì piuttosto faticoso sul piano fisico, cercate di ridurre gli impegni e le responsabilità.

Toro: non ingigantite una discussione con il partner, ma cercate di chiarire la situazione in maniera pacata e serena, facendo attenzione alle parole.

Gemelli: non reagite impulsivamente alle critiche di un amico sincero, ma mettetevi in discussione e riconoscete anche i vostri errori, vi servirà per ripartire cambiando atteggiamento.

Cancro: per i single del segno un oroscopo alquanto promettente, guardatevi intorno con entusiasmo ed accettate gli inviti ad uscire, potreste fare incontri interessanti.

Leone: nel lavoro noterete un incremento sia delle responsabilità sia dei risultati, segno che state operando nel modo giusto. L’amore potrebbe essere polemico.

Vergine: ancora una giornata stressante in ufficio, in cui farete tanto ed otterrete poco. Di contro, invece, potrete vivere emozioni d’amore con il partner.

Bilancia:  un oroscopo ancora positivo e che vi incita a mettervi in gioco sul piano professionale. Occhio alle spese impreviste.

Scorpione: continua il vostro periodo scintillante e carico di soddisfazioni nel lavoro, prefissatevi degli obiettivi e vedrete che li raggiungerete presto. Fascino e sex appeal alle stelle.

Sagittario: nonostante la protezione di molti pianeti in transito nel vostro segno, oggi sarete oppressi da un senso di insoddisfazione e malcontento, soprattutto nella professione, mentre in amore vi sentirete trascurati dal partner. Tranquilli, è solo un momento destinato a finire presto.

Capricorno: un cambiamento imprevisto non dovrà preoccuparvi più di tanto, saprete fronteggiare il nuovo con serenità ed entusiasmo.

Acquario:  il partner reclama più attenzioni e coinvolgimento nel vostro rapporto, ma voi siete distratti ed assenti, sicuro sia solo perché avete troppi impegni di lavoro? Oppure qualcosa non va nella vostra relazione?

Pesci: un oroscopo importante, che vi invita ad osare sul piano professionale e ad esternare i vostri sentimenti ad una persona che vi piace.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Rita Parisi