oroscopo venerdì 18 agosto

Oroscopo 27 novembre 2017, Pesci segno del giorno, litigi per la Vergine

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le previsioni dell’ oroscopo 27 novembre 2017 segnerà il passaggio della Luna nel segno dei Pesci, i quali godranno di fortuna e benessere. La Vergine, invece, potrà rischiare litigi e discussioni.

Vediamo, di seguito, tutte le previsioni per i dodici segni zodiacali dell’ Oroscopo 27 Novembre 2017

Ariete: l’influenza di Marte in opposizione rischierà di rendervi più impulsivi ed aggressivi del solito, cercate di tenere a freno la lingua soprattutto se avrete a che fare con persone particolarmente sensibili e permalose.

Toro: oggi avrete un oroscopo con Luna in sestile, foriera di ottime intuizioni professionali, ma continuerete ad essere vessati da un cielo non particolarmente favorevole. Occhio alla salute.

Gemelli: un inizio settimana con qualche turbolenza, a causa della Luna che vi remerà contro e del solito Saturno in opposizione dal Sagittario, non è il momento di pianificare cambiamenti significativi nella vostra vita.

Oroscopo 27 Novembre 2017 Cancro: la Luna in trigono alimenterà il vostro bisogno di raccoglimento e riflessione. In amore date un’altra chance a chi amate.

Leone: un incontro inaspettato potrebbe accendere emozioni che credevate sopite, non abbiate paura di rischiare e lasciate parlare il cuore.

Vergine: Luna e Nettuno opposti vi invitano a contare fino a dieci prima di esprimere giudizi e rischiare di ferire chi vi circonda, oggi potreste sentirvi nervosi ed irrequieti,  non prendetevela con chi vi circonda.

Bilancia:  avete ancora Marte dalla vostra parte, approfittatene per portare avanti progetti ambiziosi e far valere le vostre idee ed opinioni in famiglia, con un pizzico di diplomazia e meno irruenza potrete spuntarla in una contesa con il partner o con un figlio.

Oroscopo 27 Novembre 2017 Scorpione: il vostro oroscopo continuerà a proteggervi, con Giove e Venere nel segno e oggi anche con la Luna in trigono, è il momento idoneo per puntare in alto nel settore professionale ed incrementare gli affari.

Sagittario: la Luna in quadratura non scalfirà il vostro ritrovato buonumore, ma vi darà ulteriore linfa per mettere a punto nuovi progetti e prefissare altri traguardi, avete dalla vostra Sole, Mercurio e Saturno.

Capricorno: un lunedì privo di imprevisti e complicazioni, potrete concedervi persino il lusso di una passeggiata all’aria aperta o di un po’ di sano e meritato shopping.

Acquario:  valutate con calma e lungimiranza se lanciarvi in un progetto che non vi convince, onde evitare di ritrovarvi in una situazione complicata e rischiosa.

Oroscopo 27 Novembre 2017 Pesci: un cielo splendido, che vi vedrà assolutamente protagonisti con due alleati come la Luna e Nettuno dalla vostra parte. Oggi potrete realizzare un progetto che vi sta a cuore. In amore sarete irresistibili.

Leggi anche la classifica di Paolo Fox della settimana

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.