oroscopo venerdì 18 agosto

Oroscopo 27 novembre 2017, Pesci segno del giorno, litigi per la Vergine

Le previsioni dell’ oroscopo 27 novembre 2017 segnerà il passaggio della Luna nel segno dei Pesci, i quali godranno di fortuna e benessere. La Vergine, invece, potrà rischiare litigi e discussioni.

Vediamo, di seguito, tutte le previsioni per i dodici segni zodiacali dell’ Oroscopo 27 Novembre 2017

Ariete: l’influenza di Marte in opposizione rischierà di rendervi più impulsivi ed aggressivi del solito, cercate di tenere a freno la lingua soprattutto se avrete a che fare con persone particolarmente sensibili e permalose.

Toro: oggi avrete un oroscopo con Luna in sestile, foriera di ottime intuizioni professionali, ma continuerete ad essere vessati da un cielo non particolarmente favorevole. Occhio alla salute.

Gemelli: un inizio settimana con qualche turbolenza, a causa della Luna che vi remerà contro e del solito Saturno in opposizione dal Sagittario, non è il momento di pianificare cambiamenti significativi nella vostra vita.

Oroscopo 27 Novembre 2017 Cancro: la Luna in trigono alimenterà il vostro bisogno di raccoglimento e riflessione. In amore date un’altra chance a chi amate.

Leone: un incontro inaspettato potrebbe accendere emozioni che credevate sopite, non abbiate paura di rischiare e lasciate parlare il cuore.

Vergine: Luna e Nettuno opposti vi invitano a contare fino a dieci prima di esprimere giudizi e rischiare di ferire chi vi circonda, oggi potreste sentirvi nervosi ed irrequieti,  non prendetevela con chi vi circonda.

Bilancia:  avete ancora Marte dalla vostra parte, approfittatene per portare avanti progetti ambiziosi e far valere le vostre idee ed opinioni in famiglia, con un pizzico di diplomazia e meno irruenza potrete spuntarla in una contesa con il partner o con un figlio.

Oroscopo 27 Novembre 2017 Scorpione: il vostro oroscopo continuerà a proteggervi, con Giove e Venere nel segno e oggi anche con la Luna in trigono, è il momento idoneo per puntare in alto nel settore professionale ed incrementare gli affari.

Sagittario: la Luna in quadratura non scalfirà il vostro ritrovato buonumore, ma vi darà ulteriore linfa per mettere a punto nuovi progetti e prefissare altri traguardi, avete dalla vostra Sole, Mercurio e Saturno.

Capricorno: un lunedì privo di imprevisti e complicazioni, potrete concedervi persino il lusso di una passeggiata all’aria aperta o di un po’ di sano e meritato shopping.

Acquario:  valutate con calma e lungimiranza se lanciarvi in un progetto che non vi convince, onde evitare di ritrovarvi in una situazione complicata e rischiosa.

Oroscopo 27 Novembre 2017 Pesci: un cielo splendido, che vi vedrà assolutamente protagonisti con due alleati come la Luna e Nettuno dalla vostra parte. Oggi potrete realizzare un progetto che vi sta a cuore. In amore sarete irresistibili.

Leggi anche la classifica di Paolo Fox della settimana

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.