Oroscopo oggi lunedì 4 settembre 2017

Oroscopo 23 novembre 2017, Sagittario segno del giorno, Ariete irrequieto

Condividi su:

 

Oroscopo 23 novembre 2017 segnerà l’ingresso del Sole nel segno del Sagittario, che si sentirà incredibilmente forte soprattutto di fronte alle avversità. L’Ariete, invece, risentirà dell’ostilità della Luna e sarà insofferente verso tutto ciò che lo circonda. Vediamo, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: la cattiva influenza della Luna continuerà a farsi sentire anche oggi, vi potrete sentire insofferenti verso la routine che vi circonda, spezzate la monotonia organizzando una serata insolita in compagnia del partner o degli amici di sempre.

Toro: Venere non vi è amica, quindi ponderate bene le scelte in amore, soprattutto attenzione ai fuochi di paglia e alle false promesse.

Gemelli: un oroscopo con molti pianeti ostili al vostro segno, cercate di non prendere decisioni importanti in questa fase e occhio a non concludere transazioni finanziarie particolarmente rischiose.

Oroscopo 23 novembre 2017 Cancro: avete la Luna in opposizione e Plutone che rema contro di voi, il consiglio di oggi è quello di non caricarvi di responsabilità ed impegni eccessivi, ma di curare la vostra salute.

Leone: un litigio con un collega potrà rovinarvi la giornata, provate ad ascoltare le sue esigenze e siate più tolleranti e meno impulsivi.

Vergine: il vostro oroscopo sarà foriero di novità, soprattutto per quanto concerne i nuovi incontri, arriveranno anche risposte positive se siete giovani in cerca di un’occupazione.

Bilancia:  la protezione benevola di Marte vincerà la Luna in quadratura e vi inviterà ad essere risoluti nel proseguire per la vostra strada, soprattutto nell’ambito lavorativo.

Oroscopo 23 novembre 2017 Scorpione: Luna in sestile, Venere e Giove ancora in transito nel vostro segno, portate avanti le vostre idee con coraggio e parlate chiaro al partner se qualcosa non va, un sorriso potrà risolvere le incomprensioni.

Sagittario: oggi sarete davvero al top, con il Sole, Mercurio e Saturno dalla vostra parte, è il momento di dedicarvi a nuovi progetti e tirare fuori qualche vecchio sogno chiuso nel cassetto…

Capricorno: oggi avrete l’occasione giusta per parlare in maniera diretta ad un vostro superiore, se siete studenti saranno favoriti gli esami e le verifiche.

Acquario:  una persona del passato potrebbe irrompere nella vostra vita in maniera imprevista, concedetegli un’occasione solo se siete realmente convinti, altrimenti proseguite per la vostra strada.

Oroscopo 23 novembre 2017 Pesci: un giovedì positivo, concluderete contratti importanti se avete un’attività in proprio e riscoprirete le emozioni con il partner.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.