Oroscopo 17 novembre 2017, Scorpione segno del giorno, discussioni per il Toro

Oroscopo 17 novembre 2017 vede l’ingresso della Luna nel segno dello Scorpione, per il quale saranno assicurati fortuna e successo. Il Toro, invece, potrà sentirsi esasperato e nervoso. Ecco le previsioni dettagliate per tutti i dodici segni zodiacali.

Oroscopo 17 novembre 2017 Ariete: oggi potreste ritrovarvi ad essere gelosi del partner senza davvero un motivo valido, non cercate pretesti per rinfacciargli un suo atteggiamento che vi ha infastidito, ma siate diretti.

Toro: il vostro oroscopo vi renderà il venerdì molto difficile e faticoso, potreste avvertire nervosismo ed insofferenza, non riversate il vostro malumore su chi vi sta intorno ed evitate discussioni inutili.

Gemelli: una relazione d’amore vi darà qualche pensiero di troppo, parlatene subito con il partner onde evitare di creare incomprensioni più importanti.

Oroscopo 17 novembre 2017 Cancro: non siate ipercritici verso il prossimo, ma mettetevi in discussione con onestà, sarà il giusto atteggiamento per affrontare questa giornata.

Leone: il vostro oroscopo vi sollecita un cambiamento intorno a voi legato alla casa oppure all’ufficio, adoperate la vostra creatività.

Vergine: le Stelle vi consigliano di aprirvi con entusiasmo alle novità e alle conoscenze nate da poco, ma che promettono bene.

Le previsioni dell’oroscopo di Venerdi 17 Novembre 2017 per gli ultimi sei segni zodiacali

Oroscopo 17 novembre 2017 Bilancia:  in amore, talvolta, occorre fare un passo indietro e mettere a tacere l’orgoglio, ne trarrete giovamento.

Scorpione: oltre ai Pianeti che transitano nel vostro segno, oggi avrete anche la Luna a favore, questo vi garantirà successo e fortuna in tutti i settori, ma incanalate tutta la vostra energia in un progetto fattibile.

Sagittario:  non alimentate le polemiche a lavoro, potreste trovarvi ad essere l’ago della bilancia in una contesa tra colleghi, tiratevi fuori con intelligenza e diplomazia.

Oroscopo 17 novembre 2017 Capricorno: la Luna in ottimo aspetto vi renderà ostinati ed ambiziosi, ma attenzione a non calpestare gli interessi altrui a vostro vantaggio.

Acquario:  la Luna in posizione dissonante potrebbe provocarvi delle leggere emicranie, cercate di riposare il più possibile.

Pesci: oggi sarete passionali ed incanterete la persona che vi piace con la vostra dolcezza ed il vostro modo di fare. Nel lavoro arriveranno ottime notizie.

Via