Oroscopo 25 novembre 2017, Acquario segno del giorno, decisioni per lo Scorpione

Oroscopo 25 novembre 2017 regalerà fortuna e creatività ai nati sotto il segno dell’Acquario. Lo Scorpione dovrà tirare le somme in amore e prendere decisioni necessarie. Leggiamo, di seguito, tutte le previsioni dello Zodiaco.

Ariete: non è un momento particolarmente eclatante sul piano sentimentale, soprattutto se portate avanti una relazione da lungo tempo, ma provate, per una volta, a mettervi in discussione e ad ammettere i vostri errori.

Toro: accettate l’invito di un amico ad uscire, ne trarrà vantaggio l’umore e potrete anche imbattervi in un incontro interessante.

Gemelli: un oroscopo impegnativo, ma che garantirà ottimi risultati soprattutto in ambito lavorativo, curate look e alimentazione.

Oroscopo 25 novembre 2017 Cancro: un cambiamento di vita potrà suscitare in voi paure e tensioni, ma andate incontro al nuovo con fiducia ed entusiasmo.

Leone: un collaboratore rischierà di tradire la vostra fiducia, siate diplomatici, ma fate valere le vostre ragioni.

Vergine: una proposta inaspettata vi renderà felici e carichi di entusiasmo, accettate senza indugio e gettate le basi per un futuro radioso e brillante.

Le previsioni dell’oroscopo di sabato 25 Novembre 2017 per gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia:  una relazione appena nata potrà rivelarsi più impegnativa del previsto, se non siete disposti a fare sul serio, parlate chiaro.

Scorpione: il vostro oroscopo vi invita al riposo e alla calma, dal momento che oggi potrete sentirvi stanchi e nervosi, ma soprattutto riflettete con calma se dovrete prendere decisioni importanti.

Oroscopo 25 novembre 2017 Sagittario: se vi sembra di non raccogliere il frutto del vostro lavoro, pazientate ancora un po’, i riconoscimenti che meritate arriveranno presto e quando meno ve lo aspettate.

Capricorno: pianificate nel dettaglio la vostra attività, onde evitare di trovarvi di fronte ad imprevisti ed avversità. In amore sarete vincenti.

Acquario:  continua la vostra fase fortunata. Vi sentirete carichi, avrete una mente creativa  e brillante che non sfuggirà ai vostri superiori, giocate bene le vostre carte.

Pesci: dopo una settimana impegnativa e pesante, servitevi di questo sabato per dedicarvi a voi stessi, ma soprattutto per abbandonarvi alle emozioni.

via