Oroscopo 24 novembre 2017, Bilancia segno del giorno, prudenza per il Leone

Oroscopo 24 novembre 2017 segnerà l’ingresso della Luna nel segno dell’Acquario. La giornata sarà particolarmente favorevole per la Bilancia, che amplierà la propria rete di conoscenze, mentre il Leone dovrà fare attenzione alle finanze. Ecco, di seguito, le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: resterete affascinati dal carisma di una persona appena conosciuta. Notizie in arrivo se avete in ballo una vertenza legale.

Toro: sarà una giornata a rischio discussioni, le Stelle vi bistratteranno, rendendo le cose difficili. Rimediate con una passeggiata all’aria aperta.

Gemelli: Luna in trigono oggi vi solleciterà a vincere paure e reticenze e a gettarvi nella mischia, saranno favoriti i contatti con nuovi ambienti.

Oroscopo 24 novembre 2017 Cancro: non siate frettolosi se dovrete esprimere un giudizio su una persona conosciuta da poco, ma approfondite la conoscenza e poi potrete tirate le somme, ricordate che l’apparenza inganna…

Leone: la Luna contro vi invita a non lanciarvi in nuovi investimenti, ma mantenete un profilo basso, onde evitare di ritrovarvi con il portafoglio vuoto.

Vergine: nuove proposte, possibilità di operare finalmente quel cambiamento che meditate da tempo, raccogliete il vostro coraggio e andate incontro alle novità.

Previsioni oroscopo 24 Novembre 2017, andiamo a leggere gli ultimi sei segni di Venerdi

Bilancia:  Luna in trigono, voglia di nuove conoscenze, di portare avanti progetti ambiziosi e cambiare aria, ma non fate il passo più lungo della gamba nel lavoro. La fortuna vi assisterà.

Oroscopo 24 novembre 2017 Scorpione: Luna in quadratura litigherà con Giove e Venere, voi, intanto, ricaricate le batterie e rilassatevi, potete permettervelo visti gli ultimi successi eclatanti.

Sagittario: un oroscopo meraviglioso, con tanti pianeti in transito nel vostro segno e oggi anche la Luna in sestile, saranno favorite le professioni creative e avrete intuizioni fortunate.

Capricorno: non rifiutate un invito ad uscire da parte di un amico, un’occasione di svago e confronto con chi vi vuole bene potrà rivelarsi solo positiva.

Acquario:  Luna nel segno, creatività alle stelle, entusiasmo  e voglia di spaccare il mondo, attenti solo a non strafare.

Oroscopo 24 novembre 2017 Pesci: un oroscopo in ascesa, preparate con impegno il terreno per i prossimi mesi, durante i quali potranno arrivare svolte eccezionali per quanto concerne la professione.

via