Astrologia e amore: la tua anima gemella di che segno è?

Siete in cerca dell’anima gemella? Mentre attendete che si affacci nella vostra vita, perchè no, provate ad affidarvi all’Astrologia per capire le compatibilità con i vari segni zodiacali. Al di là di come i pianeti, gli ascendenti e le stelle possano influire sulla vita quotidiana, sulle cose brutte o belle che ci capitano, sugli oroscopi quotidiani che predicono per tutti più o meno le stesse cose, è vero però che hanno un impatto incredibile sul nostro carattere in generale. Quindi, vediamo le caratteristiche degli altri segni: tra di loro, qualcuno potrebbe avere molto in comune con il vostro, e farvi innamorare perdutamente.

Le caratteristiche dell’uomo ideale, segno per segno

  1. Donna Ariete: l’ideale, se cercate sicurezza e stabilità, è l’uomo Cancro. Capace di mantenere forti legami, tenero, dolce, viene attratto dal suo opposto, cioè dalle donne indipendenti, forti e volitive come quelle dell’Ariete. Puntate sul Toro, invece, per una grande attrazione fisica. Poche o nulle le compatibilità con Scorpione e Pesci.
  2. Donna Toro: voi che siete così eleganti, sensuali e raffinate, potreste andare d’accordo con un uomo della Bilancia. Una coppia tra le più chic! Anche il Cancro ha delle caratteristiche affini con il vostro segno, a patto che sia molto sicuro di sé! Con l’ariete, una relazione ricca di attrazione ed equilibrata.
  3. Donna Gemelli: a volte sei un tantino sfuggente ed ambigua. Accordo perfetto con l’uomo Bilancia, che con te condivide il gusto per la bellezza e in comfort, la socievolezza. Molto compatibili sono pure il Sagittario e l’acquario, poco possessivi, fantasiosi e con la stessa curiosità nei confronti del mondo.
  4. Donna Cancro: solo voi, così dolci e sensibili, potreste rendere un uomo del Capricorno più affettuoso e più “umano”. Così come la vostra delicatezza, in uno Scorpione, è capace di far emergere il suo lato più tenero.
  5. Donna Leone:  con Toro, Ariete, Gemelli e Scorpione – con cui c’è una forte attrazione fisica – farai letteralmente le scintille. Accanto ad un sagittario, sarai capace di mitigare la sua fortissima gelosia.
  6. Donna Vergine: con l’Acquario potrebbe nascere una buona intesa. Anche se poco inclini alle esternazioni affettuose, il loro rapporto è molto profondo perchè sono stimolati dalle stesse cose; con la bilancia o il Toro, ottima intesa sessuale.

L’astrologia: un modo interessante per conoscere le affinità con gli altri

  1. Donna Bilancia: personalità equilibrata, forte, che ti spinge a inseguire i tuoi obiettivi fino quando non riesci a raggiungerli. E lo stesso fai in amore. Sei perfetta, dunque, per il Leone e il Sagittario.
  2. Donna Scorpione: Cancro e Toro, in Astrologia sono i partner perfetti. Con il primo è un eterno, appassionato, lungo gioco al massacro; con il secondo l’attrazione sessuale è irresistibile. Leone e Sagittario, invece, riescono a tener testa al carattere non facile del segno, così magnetico e intuitivo.
  3. Donna Sagittario: grande affinità con Bilancia, Ariete e Leone. Passionali e indipendenti, amate l’avventura e la libertà, quindi avete bisogno di un partner che non vi opprime. Il candidato ideale potrebbe anche essere qualcuno dell’Acquario.
  4. Donna Capricorno: unione ottima con l’uomo del Cancro, con cui condivide la razionalità e l’amore per la famiglia. Con la Vergine ci sono affinità importanti ma, in quanto molto simili, la relazione potrebbe sfociare nella noia. Alcuni Capricorno sono un po’ estroversi (casi rari) in tal caso si può fare un pensierino anche su un segno di fuoco, come ad esempio il Leone.
  5. Donna Acquario: un Vergine è l’ideale. Il punto di forza della relazione è una fortissima, irresistibile attrazione intellettuale. E, ovviamente, non solo quella.
  6. Donna Pesci: coppia felice con un uomo del Cancro o dell’Ariete, con cui nasce una forte intesa. L’uomo ideale sotto tutti i punti di vista, però, è certamente un Toro: una persona forte e sicura di se, che riesce sempre a trovare il modo di rassicurarti, consolarti e sostenerti nei momenti più difficili.

Via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: