Lione-Monaco è la gara tra le due squadre francesi rimasti nelle coppe europee. Gli uomini di Genesio sono i semifinalisti di Europa League, quelli di Jardim sono tra le top fuor di Champions. Parliamo anche di due squadre con attacchi atomici. Solo contando quelli in campionato, lionesi e monegaschi contano 155 reti (65 il Lione e 90 il Monaco).
Falcao (18 gol) e Lacazette (24) sono, rispettivamente, terzo e secondo nella classifica marcatori, dietro a Cavani (31).
Insomma: sfida dall’alto tasso spettacolare.
Lione-Monaco è anche una sfida tra giovani talenti. Da una parte Fekir (6 gol), Tolisso (8), dall’altra, Mbappè (12 reti) e Fabinho (8).
Probabili formazioni
Il 4-3-3 di Genesio contro il 4-4-2 di Jardim. Saranno questi gli schemi tattici delle due squadre. Il tridente dei padroni di casa sarà formato da Lacazaette, supportato da Depay e Fekir. in difesa, di fronte a Lopes, ci saranno Diakhaby e Mammana al centro con Rafael e Rybus sulle fasce. Il terzetto di centrocampo vedrà Tolisso, Gonalons e Carnet.
Il Monaco si presenterà con la coppia Falcao-Mbappè in avanti. Sulle fasce di centrocampo agiranno Lemar e Dikar con Fabinho e Bakayoko al centro. In difesa, di fronte a Subasic, ecco il quartetto Tourè-Glik-Jemerson-Mendy.
Probabili formazioni Lione-Monaco
Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Diakhaby, Mammana, Rybus; Tolisso, Gonalons; Cornet, Depay, Fekir; Lacazette. All.: Genesio.
Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Lemar, Bakayoko, Fabinho, Dirar; Mbappè, Falcao. All.: Jardim.
Pronostico e quote scommesse
Lione-Monaco è una sfida dove il gol è nell’aria. Per questo giocheremmo la combo “gol+over 2.5” a 1.54 è un’opzione interessante. La più intrigante, però, è la triplo combo “Monsco-gol-over 2.5”. Questa soluzione paga 3.55.
Tra le opzioni Multigol, quella 2-5 (a 1.29) è la nostra consigliata. La bassa quota fa capire quanto ci si attendi dalla sfida.
Infine, per chi ama il rischio, ecco la combo 1 tempo x2+over 1.5, che paga tre volte la posta. Insomma, giocatevi una gara con mote reti.