Uomini e donne news: Claudio Sona e Mario Serpa si sono riavvicinati?

Claudio Sona e Mario Serpa si sono riavvicinati? La notizia corre in rete e riaccende la speranza dei fans. I due sono stati visti insieme a Verona, la città natale dell’ex tronista. Il loro atteggiamento, particolarmente intimo, ha riacceso la speranza. Dopo le incomprensioni, i due daranno una nuova chanche alla loro storia?

Claudio Sona e Mario Serpa, parte seconda?

Claudio Sona e Mario Serpa si stanno riavvicinando? La rottura tra i due sembrava insanabile, specie dopo le frasi dell’ex tronista a Verissimo.
Le foto scattate oggi, però, riaccendono la speranza. I due sono stati colti in atteggiamenti affettuosi a Verona. Inutile dire che le immagini dei Clario di nuovo insieme hanno scatenato un’ondata di affetto sui profili social dei due.
I fans su Instagram si sono già scatenati. Claudio Sona, ha, infatti, pubblicato una sua foto sorridente e, in poche ore, ha raggiunto  20.216 mi piace.
I commenti sono tutti dello stesso tipo. Sono tutti contenti di vedere l’ex tronista sorridente e gli dicono di prendersi cura “di te e di voi”.
Insomma: la riappacificazione con Mario viene data per cera. Ma sarà così?

Confronto saltato?

Claudio Sona e Mario Serpa erano attesi ad un confronto a “Uomini e donne” la prossima settimana. A questo punto è possibile ipotizzare che questo incontro non ci sarà. I due stanno risolvendo i loro problemi, come dimostrano le foto che li ritraggono insieme.
Mario e Claudio hanno sempre cercato di vibere la loro storia fuori dai riflettori. Anche quando si sono lasciati, nulla è filtrato sulle vere ragioni della rottura.
L’ex tronista, è vero, aveva rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin, ma era rimasto sul vago sui motivi della rottura. Si era limitato ad affermare che Mario non si era rivelato alla sua altezza.
A questo punto sembra che tutto sia stato risolto: sarà davvero così?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: