Claudio Sona

Claudio Sona fidanzato durante il trono? L’ex tronista dice la sua

Condividi su:

 

Claudio Sona si difende dall’accusa di essere stato falso durante il trono gay

Claudio Sona affida ad un messaggio sui social la propria difesa. L’ex tronista è stato accusato da Juan Sierra di non essersi seduto sul trono di Uomini e Donne per cercare un compagno. O meglio, Sona non sarebbe stato libero per poterlo fare. Secondo Sierra, Claudio  era ancora fidanzato con lui. A detta dell’ex tronista, invece, la relazione era già terminata. Per chi non lo ricordasse Claudio ha concluso il suo trono scegliendo Mario Serpa. La storia, però, non ha retto alla lontananza. L’ex tronista ha difeso il rapporto con Serpa, affermando che probailmente tutte queste illazioni potrebbero offuscare una storia sincera. I due fidanzati piacevano molto anche al pubblico.

Sona:”Mentre difendevo Juan…lui registrava le mie telefonate”

Claudio Sona  a proposito del suo ex Juan Sierra, ha scritto:”Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.”. Insomma, mentre imperversa la bufera sul trono gay, Maria De Filippi non entra in polemica. A settembre, probabilmente, ci sarà un altro tronista gay che sicuramente regalerà molte emozioni. In fondo, anche se è durata poco, la storia dei Clario, come i fan chiamavano ClaudioMario, ha suscitato profonde emozioni. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della polemica tra l’ex tronista e Sierra. Claudio ribadisce: “La relazione con lui è finita ben prima del trono.”. Insomma, è la parola di Sona contro quella di Sierra al quale Claudio vuole bene ora come amico. Non è semplice districarsi nella giungla dei sentimenti quando un amore finisce. Il più delle volte si resta con l’amaro in bocca quando una relazione non va come si vorrebbe.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.