Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2017: Previsioni di oggi

Oggi 22 aprile 2017, vigilia del consueto appuntamento con la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, torna il consueto appuntamento con le previsioni del famoso astrologo italiano, stilate direttamente a LatteeMiele. Andiamo a leggere, in questo articolo, le parole dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 aprile 2017, con tutti i segni assoluti protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2017 a Radio LatteeMiele

Ariete: con la fine di questo mese tornerà un po’ di energia e l’amore a maggio sarà convincente. L’unico dubbio riguarda la situazione lavoro, meglio evitare di lasciare il certo per l’incerto. Questo Giove in opposizione avverte i nati sotto questo segno di non parlare troppo e non creare dei disagi, di non trasformare delle situazioni in particolari pericoli.

Toro: oggi e domani abbiamo una bella situazione astrologica che aiuta i rapporti di lavoro. Dal punto di vista fisico questo è un oroscopo che piace molto, anche se qualcuno si è sentito stanco. Amori nuovi che nascono anche sui social, anche se a voi non piace molto. Ogni occasione per darsi da fare è buona, anche in vista di giugno.

Gemelli: in questa giornata avete un po’ di fiacca addosso ed è normale perché in questi giorni siete vessati da questioni di lavoro, personali, che non sempre vanno per la strada giusta. Se una situazione di lavoro non vi piace, potete decidere se continuare oppure no.

Cancro: questo fine settimana regala ai nati sotto questo segno qualche emozione in più e c’è anche una scelta da fare, anche se qualche chiusura c’è stata. Difficile rinnovare un accordo, non spingete troppo nelle situazioni, anche nel lavoro, dove vi siete dimostrati molto intransigenti.

Leone: ben venga questo weekend per i nati sotto questo segno. Tra oggi e domani c’è una grande serenità in arrivo, ma anche amore. Se c’è una persona che vi interessa, andate avanti. Qualche disputa con un cliente o con un socio possibili in questi giorni.

Vergine: un po’ di stress, ma l’importante è che ci siano delle soddisfazioni. Questo è un periodo utile per valutare anche diverse strategie. Entro maggio dovrete capire cosa fare, siete al giro di boa, momenti importanti per l’amore, dovete darvi da fare.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 aprile 2017

Bilancia: vivete un periodo un po’ particolare, attenzione a non lasciare il certo per l’incerto, sia nel lavoro che nell’amore. Giove vi fa tornare protagonisti. Mesi importanti per sviluppare nuovi progetti e riconferme. Vorreste qualcosa in più, ma meglio poco che niente. In amore non arrivate a conclusioni troppo repentine.

Scorpione: state sul chi va la, perché da una parte siete offesi da alcune questioni di carattere lavorativo, e un po’ non vi piace essere in bilico, ci sono delle situazioni di lavoro che non si definiranno prima di due o tre mesi. Dedicatevi all’amore in queste quarantotto ore.

Sagittario: oggi e domani qualcosa di strano c’è in questo cielo, forse un po’ di nervosismo con l’azione combinata di Marte e Luna nel segno. Chi è stato male negli ultimi mesi può risentire di piccoli fastidi. Periodo strano per i nuovi rapporti. In questi giorni dovete puntare sul sicuro.

Capricorno: sabato importante per parlare in famiglia, spostarsi e viaggiare. Non volete allontanarvi troppo dalle vostre faccende, dalla sua casa e dalle sue proprietà, ed è questo il motivo per cui i grandi cambiamenti a voi spaventano. I tagli sono stati necessari, non rimpiangete il passato.

Acquario: questo fine settimana vi darà una grande energia, non solo perché Marte torna favorevole, ma perché Marte da una marcia in più, è più creativo. Vivete bene l’amore quando ci sono progetti da condividere. Se c’è complicità buone idee da mettere in gioco.

Pesci: sabato con la Luna nel segno che indica amore, incontri ed amicizie. Il nuovo transito di Marte impone regole, già adesso state preparandovi per questa grande ascesa che inizierà dall’estate, da domani e da maggio dovrete affrontare alcuni impegni rilevanti per la casa, per la famiglia e per i figli.

Fonte foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino