Oroscopo Paolo Fox 21 maggio 2017: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox 21 maggio 2017, ecco la classifica di oggi a Mezzogiorno in Famiglia e le parole stilate dal famoso astrologo italiano. Come sarà l’oroscopo della prossima settimana? Come vivranno i prossimi giorni tutti e dodici i segni zodiacali? Scopriamolo leggendo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 maggio 2017 e le previsioni della settimana.

Oroscopo Paolo Fox 21 maggio 2017, ecco la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Al dodicesimo posto il segno della Vergine: piccolo calo di tensione per voi, ma questo è uno degli oroscopi più promettenti per voi, anche l’amore si può risvegliare a giugno. Questa settimana vi mette un pochino alla prova, per questo fate molta attenzione attorno a venerdì 26. Attenzione anche a qualche piccolo calo fisico. Tutti gli esperimenti che avete fatto di recente porteranno lontano.

All’undicesimo posto il segno del Sagittario: Saturno in opposizione, guardando la settimana vedremo qualche ritardo. Certe cose che dovevate fare settimana scorsa sono in ritardo, questo perché i vostri referenti sono in una condizione non chiara, occorre aspettare che torni il Sole. Rimandate alcune situazioni a giugno, perché non sono ancora tranquille. In amore tutto tranquillo con Venere nel segno.

Al decimo posto il segno dei Pesci: questo è il momento della verità, arriverete all’estate con una grande chiarezza. I nodi arrivano al pettine, anche se c’è una Luna pesante nel vostro segno che vi porta alla resa dei conti. In questo periodo dovete tagliare le situazioni inutili, ma attenzione anche nell’ambito del lavoro, ma cadete in piedi. State attenti a quello che capita, siete molto emotivi e potreste fare dei gesti impulsivi.

Al nono posto il segno del Capricorno: questa è una settimana in cui dovrete prendere un po’ di respiro. Vi siete dimenticati di un rapporto che date per scontato, quindi se qualcuno è stato un p’o vago in termini di sentimenti, si può recuperare. Alcuni rapporti e questioni di lavoro sono in revisione. Se un amore è importante per voi, parlate con molta tranquillità se notate qualcosa di strano.

All’ottavo posto il segno del Cancro: riemerge questo segno che dagli inizi dell’anno sta cercando di riconquistare un po’ di serenità interiore. In questo momento guardate al futuro con interesse ed entro agosto e settembre arriveranno delle belle risposte. Sabato e domenica le giornate migliori della settimana con la Luna nel segno.

Al settimo posto il segno del Toro: Mercurio sostiene il lavoro, quindi potranno esserci nuove proposte. Se decidete di cambiare lavoro, cercate di approvare in un lido sicuro. Giove andrà in opposizione e questo è l’unico rischio di un oroscopo comunque favorevole. L’amore torna vivace e giugno sarà un mese libero per l’amore, quindi potrete rinnovare una storia. Mercoledì e giovedì le giornate migliori della settimana.

Al sesto posto il segno dell’Ariete: non è escluso che in questi giorni voi stiate pensando a cosa fare l’ano prossimo, potreste anche decidere di cambiare strategie e fare qualcosa in più. In amore siete molto forti e potreste anche decidere cosa fare nel corso delle prossime settimane. Mercoledì e giovedì le giornate migliori della settimana.

Al quinto posto il segno dell’Acquario: abbastanza tranquilli nonostante qualche piccolo fastidio a livello economico. Venerdì e sabato saranno delle giornate molto importanti. Molto interessante l’amore, se qualcuno vi piace date spazio ai sentimenti. Date confidenza alle persone che vi vogliono bene.

Al quarto posto il segno della Bilancia: Giove è in ottimo aspetto. Qualche risposta e novità in più con il pianeta che protegge e i cambiamenti saranno a vostro favore. L’inizio della settimana è un po’ pensieroso e l’amore riprenderà a giugno, quello che nasce adesso a livello lavorativo è part-time.

Al terzo posto il segno del Leone: tornate a ruggire con un bel cielo, problemi solo con i soldi, dovete mettere qualcosa da parte in vista dell’autunno. Bella la giornata del 26 che parla d’amore e di qualche novità. Potreste avere più facilità nell’agire a livello lavorativo.

Al secondo posto il segno dello Scorpione: programmi e progetti hanno avuto un buon successo e Giove prima o poi funzione. Ci sarà un cambio di ruolo che vi porterà a crescere. Grande cielo nella seconda parte dell’anno.

Al primo posto il segno dei Gemelli: Giove nel segno, queste sarà una grande settimana e il 26 farete degli incontri speciali, sia a livello sentimentale che lavorativo. Finalmente siete forti, tornate in testa alla classifica.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 180 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: