Paolo Fox oroscopo dell’11 maggio 2017: previsioni della giornata

Paolo Fox oroscopo e previsioni dell’11 maggio 2017. Stilato direttamente su Radio LatteMiele, ecco le parole del famoso astrologo per questa nuova giornata, con amore, lavoro e salute assoluti protagonisti. Siamo giunti nel pieno del mese di maggio, per questo si cominciano a tirare le somme e proiettarvi verso l’imminente estate.

Ariete: in questi giorni siete pieni di carica vitale, una carica forte che raddoppia perché stanno arrivando delle buone novità. Periodo di nuove acquisizioni, anche nel lavoro. Nuovi incontri per chi è solo.

Toro: siete sottoposti a stress, diciamo che oggi ci sarà una forte tensione per quanto riguarda il rapporto con gli altri. In amore non ci dimentichiamo che il Toro è un protagonista e vuole vivere dei rapporti dove ci sia fedeltà. Con Cancro e Capricorno situazioni pesanti.

Gemelli: in questi tre giorni sarete un po’ intolleranti, non vorrete essere presi in giro. Dal punto di vista lavorativo vi dovete liberare di un ostacolo, cambiando strada e collaboratori. Saturno è opposto, quindi non fate le cose contro qualcuno. Questa sera non fate le ore piccole.

Cancro: siete in una condizione particolare e con i Pesci possono nascere situazioni importanti. Stanno cambiando molte cose, anche in amore potrebbero arrivare nuove situazioni. Le storie che sono nate negli ultimi mesi non sono molto tranquille.

Leone: in questi giorni siete pieni di voglia di fare e un po’ più sensibile alla libertà. Giusto che voi pensiate anche a voi stessi, anche se ultimamente avete dato tanto agli altri. Probabile che in questo periodo possiate fare scelte sbagliate perché avete voglia di libertà.

Vergine: giornata particolare, c’è più energia rispetto a ieri. Tra giovedì e sabato qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto perché c’è stress dal punto di vista emotivo, siete sotto tensione e questo potrebbe avere ripercussioni in amore.

Paolo Fox oroscopo 11 maggio 2017, gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: adesso è veramente complicato capire cosa desiderate, magari a febbraio o marzo è nato un amore. Chi ha una storia lunga è coinvolto da una relazione, ma altri sono esausti. In questi giorni attenzione anche nel lavoro, avete bisogno di serenità. In amore non tornate sui vostri passi.

Scorpione: si parla molto di lavoro e poco d’amore. In questo momento dovete mettere in regola alcune questioni d’amore, chi non ha una storia la sta cercando. Siete un po’ agitati, o avete iniziato adesso un progetto e volete che vada bene. Non dovete essere pessimisti.

Sagittario: le nuove relazioni e i nuovi incontri diventano molto interessanti, oggi e domani grande vitalità per i nati sotto questo segno.

Capricorno: chi vuole l’amore deve aspettare la fine di maggio e investire sul mese di giugno. In questo momento le relazioni sono vissute senza picchi di passionalità o con qualche dubbio. Sul lavoro ci vuole un po’ di prudenza. Situazioni part time o in via di definizione.

Acquario: siete un po’ più fortunati, i contatti sono interessanti. L’amore può tornare convincente in questo fine settimana, se volete staccare la spina fatelo e se vi invitano uscite.

Pesci: questa è una giornata interessante per voi, l’energia non manca ed è un’energia creativa. Il fisico è messo alla prova, ma ora potete avere molto di più. Date maggiore spazio all’amore, gli incontri sono favoriti.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 174 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: