Oroscopo Paolo Fox 2 luglio 2017: previsioni Radio Latte e Miele

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

Oroscopo Paolo Fox 2 luglio 2017, ecco le previsioni della giornata di oggi stilate dal famoso astrologo su Radio Latte e Miele.

Ariete: volete iniziare nuovi progetti, anche se qualcosa si è rotto, per esempio chi ha fatto una certa cosa per forza deve cambiare. Nella situazione generale ogni rischio va calcolato e chi lavora da anni un’azienda non deve fare passi falsi. Ci sono delle perplessità anche buone, chi per anni ha fatto sempre le stesse cose si sente un po’ vuoto, perché sapevate cosa fare nel passato, ma ora dovete riscrivere una pagina nuova. In amore non esagerate con le polemiche.

Toro: ad inizio weekend c’è stato un piccolo cedimento, ma questa domenica riporta alla luce alcune problematiche. Non sono pochi quelli che negli ultimi tempi hanno dovuto dire stop al lavoro. C’è una persona del Cancro o dell’Acquario che vi fa tribolare. Amministrate con molta intelligenza le vostre sostanze.

Gemelli: avete una buona mattinata, si deve dire che è un momento interessante per i rapporti d’amicizia che possono diventare anche rapporti d’amore. Quando trovate stimoli vi innamorate. Attenzione ai piccoli conflitti.

Cancro: questa domenica porta delle tensioni che si sono registrate venerdì e sabato, ma se le paragoniamo a quelle vissute all’inizio dell’anno sono veramente residue, il peggio è passato. Chi ha avuto un problema di coppia deve parlare, luglio e agosto sono mesi molto importanti per l’amore.

Leone: giugno è stato un mese un po’ particolare nei rapporti con gli altri, volete sempre primeggiare e per questo non vi rendete conto di mettere da parte le persone. Cercate di non creare problemi a chi vi sta vicino. Se avete la coscienza pulita, dimenticate le storie passate.

Vergine: dovete farvi due conti, dal 21 agosto ci sarà una grande conferma e arriverà una stagione di grande importanza. Con un mese di anticipo occorre capire cosa fare. Se siamo in bilico tra due persone vorreste trovarvi altrove in questi giorni. Chi ha chiuso una storia o si è separato ha già pronta una sostituzione.

Paolo Fox oroscopo: ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: le stelle di questo periodo sono belle, potete andare oltre ogni ostacolo, potete superare diverse prove, tornare a galla dopo un periodo difficile. Se vi siete separati, ora non soffrite più. Luglio è un mese migliore per chi ha delle questioni di carattere legale da risolvere.

Scorpione: una delle cose più significative di questa domenica è l’ingresso della Luna nel segno. Non sono messe in discussioni le questioni di amore, ma di lavoro. Agosto sarà un mese dolcissimo per i sentimenti che necessita di essere preparato fin da ora. Iniziate a verificare la tenuta di certi sentimenti.

Sagittario: impossibile imbrigliarvi e chiudervi in un recinto, perché lo saltate. Per le coppie che si vogliono bene sono mesi in cui c’è la necessità di evitare terzi in comodi. A luglio potreste vivere un momento di piccoli conflitti. La giornata di oggi è valida per discutere e chiarire questioni di soldi e lavoro.

Capricorno: avete discusso, ma questa è una domenica di riconciliazione. Se una storia è finita ora voltate pagina, qualcuno di voi è arrabbiato perché non si è accordo di un cambiamento o è risultato essere geloso. Con Ariete, Cancro e Bilancia tutto è in revisione.

Acquario: vivrete una domenica che parte bene ma che finirà in maniera stancante. Meglio eliminare le frasi che possono determinare contrasti nella coppia. A volte siete molto ironici, autocritici, ma se dite qualcosa di stonato attenzione perché oggi si può discutere. Calo fisico, organizzate meglio il vostro lavoro.

Pesci: tutti quelli che si sono sentiti un po’ vessati possono liberarsi e chi è in coppia potrà separarsi per vivere con qualcun’altro. Energia positiva, inizia una fase di buon recupero che durerà per diversi mesi. Soluzioni per questioni legali, si riparte con grande grinta.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino