Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2017: Classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 aprile 2017 e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia sono state stilate dal famoso astrologo, famoso in tutto il mondo. Come andrà l’oroscopo e quali saranno le previsioni di questa settimana? Scopriamolo leggendo le previsioni di Paolo Fox di oggi 23 aprile 2017, con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. 

Classifica oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2017

Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: non c’è nulla di nuovo sotto il sole, queste sono delle giornate che potranno creare alcune esitazioni. Giove conferma le cose che sono nate l’anno scorso. Non è un oroscopo di grandi cambiamenti, ma è un oroscopo di approvazioni. In ambito lavorativo troverete delle soluzioni e momenti per amare.

All’undicesimo posto il Sagittario: ogni tanto un posto basso in classifica ci sta. Questa sarà una settimana un po’ strana, con la Luna opposta venerdì e sabato. Questa sarà una settimana in cui non succederà nulla di nuovo. Cercate di non stare in casa, fareste solo un danno a voi stessi. In questo momento avete bisogno di libertà e se cercate l’amore, questo non è un periodo difficile.

Al decimo posto il Capricorno: mercoledì e giovedì le giornate migliori di una settimana nel complesso difficile. Nelle battaglie non cercate le mediazioni, siete come il segno del Leone, o vincete o perdete, non esistono mediazioni per voi, anche se in questo periodo qualche mediazione servirebbe. Mercoledì e giovedì attenzione all’amore.

Al nono posto il segno dei Pesci: siete in una situazione di recupero lento. Avete dei progetti in ballo, potreste pensare di fare delle cose nuove. Ci sarà un cielo molto creativo nella seconda parte dell’anno. Riposatevi bene, cercate di riposarvi e di impostare le iniziative nell’immediato futuro.

Ottavo posto per il segno dello Scorpione: qualche momento di tensione negli ultimi dieci giorni. Stare recuperando. Il vostro è un cielo molto strano, dispettoso, i riferimenti migliori arriveranno nella seconda parte dell’anno. Tutto quello che adesso vi sembra inutile, presto diventerà organizzato e valido. Non sottovalutate incontri e situazioni particolari. Ci saranno delle settimane sottotono nel lavoro se un contratto dovrà essere rinnovato.

Al settimo posto il segno del Leone: vi trovate in una condizione un po’ particolare. Da qualche settimana non vi siete buttati a capofitto in una storia, anche se in questo momento dovete essere un po’ coscienti. Ogni cosa che fate ora vi carica di entusiasmo, ma state tranquilli. Martedì e mercoledì le giornate migliori della settimana.

Le prime sei posizioni della classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia di oggi 23 aprile 2017

Al sesto posto il segno del Cancro: state riemergendo, anche se negli ultimi sei mesi e mezzo non siete stati bene, vi siete dovuti pentire anche di alcune cose che avete detto. Nel vostro ambiente di lavoro negli ultimi mesi sono capitati alcuni eventi spiacevoli, ma finalmente adesso qualcosa cambia. Abbiamo ancora un po’ di ruggine da togliere e lunedì e martedì saranno le giornate più complicate della settimana.

Al quinto posto il segno del Toro: tornate a salite. Progetti personali e di famiglia hanno una buona condizione astrologica. Da maggio a settembre dovrete decidere cosa fare nel lavoro. Tenete quello che avete, mantenete quello che è possibile mantenere, non buttate all’aria situazioni buone, mantenere una buona base su cui lavorare, sia per il lavoro che per l’amore.

Al quarto posto il segno della Vergine: abbiamo molte conferme per questo segno. I nati sotto questo segno negli ultimi tempi hanno buone dominanze, questo è un momento di forza. Tutti gli esperimenti nati negli ultimi tempi stanno funzionando. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti per i colloqui.

Al terzo posto il segno dell’Acquario: abbiamo un bel Giove e piccole soddisfazioni arrivano anche nel lavoro. Momento di forza per voi, anche se avete vissuto momenti di forte tensione, con conflitti con familiari e parenti. In questi giorni ritrovate una Venere favorevole. Venerdì e sabato giornate buone per le idee.

Al secondo posto il segno dei Gemelli: stanno fruttando molte cose, siete più attivi. Bel cielo questo, anche se Saturno provoca dei rallentamenti nel lavoro. Siete più soddisfatti e Venere da venerdì sarà interessante. Venerdì potreste fare un incontro che riguarda il lavoro.

Al primo posto il segno dell’Ariete: bello questo cielo per i nati sotto questo segno, siete contenti di esservi messi alla prova. Adesso occorre superare una fase di stress, questa sarà una settimana importante con Venere che entra nel segno. Sta per finire una situazione particolare. Giove resta opposto, ma dal punto di vista emotivo e amoroso siete positivi.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Vai

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 96 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: