Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2017: Previsioni amore, lavoro e salute

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni astrologiche del giorno. Andiamo a leggere, in questo articolo, le previsioni del giorno 18 aprile 2017, con amore, lavoro e salute protagonisti delle nostre giornate. Le stelle ed i pianeti hanno stilato il futuro astrologico che sarà, scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox del 18 aprile 2017.

Ariete: è da ieri che sentite scarsa energia, forse qualcuno si è strapazzato troppo in questo weekend. Questo sbandamento non deve essere trasferito sugli altri. Mercoledì giornata di recupero, ma oggi non dovete fare troppe cose, relax. Siete presi da troppe cose a livello familiare.

Toro: Nonostante oggi siate un po’ nervosi, siete tra i segni che potrebbero vivere qualche perplessità, ma nei prossimi due o tre mesi vivrete qualcosa di più. In questo momento potreste partire, ma non fate passi falsi con il denaro.

Gemelli: Quando abbiamo un cielo un po’ affannato, abbiamo bisogno di aiuto e inevitabilmente rivalutiamo le persone che abbiamo attorno. Conoscete molte persone, ma quando state male non sapete a chi rivolgervi, per questo in questo periodo è importante sapere quali sono le persone su cui puntate. Le coppie che hanno avuto un problema personale devono cercare di superarlo.

Cancro: Dovete affrontare una questione legale legata a carte, per questo non siate troppo aggressivi. Fino alla fine di questo mese mantenete la calma. La novità è che le cose finalmente vanno meglio e finalmente si avverano le cose che attendevate da tempo.

Leone: Sono due giorno che siete stanchi e nervosi, forse un po’ troppo irruenti. Sarà più facile alzare la voce, attenzione ai rapporti con i parenti, perché non tutti i legami con chi vi circonda sono stabili. Mercoledì e giovedì il cielo è più nervoso.

Vergine: Le stelle sono con voi, ora dipende da quello che volete fare. Siete al primo posto in classifica, questa settimana sarete protagonisti delle vostre azioni. Sabato e domenica un po’ di relax, grandi progetti per le famiglie.

[wp_bannerize group=”banner maurizio”]

Ultimi sei segni dell’oroscopo, ecco le previsioni di Paolo Fox

Bilancia: Tensioni che vanno gestite con prudenza e lungimiranza. Tensione in famiglia, non esponetela in maniera esagerata. Chi da poco ha iniziato una collaborazione non sa se continuare o no, oppure ha a che fare con un partner che ha qualche problema.

Scorpione: State cercando risposte e nell’ambito del lavoro non sono ancora arrivate delle risposte giuste. Questo non vuol dire che avete problemi di lavoro, ma che dovete rivedere alcune collaborazioni. Il fine settimana porterà consiglio in amore.

Sagittario: Avete una grande voglia di rivalere, dimenticare un passato difficile. La parte centrale di questa settimana è coinvolgente. Novità in arrivo, incontri interessanti anche per l’amore. Aspettate maggio prima di parlare e fare scelte.

Capricorno: Vi siete rimessi in gioco nel lavoro. Negli ultimi tempi avete avuto un colloquio con qualcuno che conta. Ci sono da tagliare alcuni rami secchi e rivedere alcune questioni di carattere economico. Se collaborate con un’azienda, probabile che negli ultimi tre mesi ci sia stata una lite.

Acquario: Oggi siete un po’ nervosi, Ariete, Leone e Acquario sono i segni che devono stare attenti nelle amicizie. C’è da rivedere un progetto di lavoro, sottoscrivere e rinnovare un patto. Ci sono da rivedere i termini di questa situazione. C’è qualche soldo in meno in arrivo.

Pesci: Siete presi da troppe cose, non riuscite a fare tutte le cose che avete in mente. Dovete cambiare una situazione a livello di società, anche se dall’estate tutto migliora. Bello questo cielo per chi vuole avere un figlio. Da novembre qualcuno sta ricevendo delle buone risposte. Curate un po’ di più la forma fisica.

Fonte Foto: www-Rai-tv.it

Qui

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino