Oroscopo Paolo Fox 15 giugno 2017: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 15 giugno 2017, le previsioni della giornata di oggi stilate dal famoso astrologo su Radio Latte e Miele. Ecco come andrà la giornata, con i consiglio di Paolo Fox.

Ariete: da qui a domenica via libera alla passione, ad una relazione, ai sentimenti e ad un’amicizia. Dovete ricaricarvi e l’amore è una della cariche migliori. Se state frequentando una persona sbagliata, cercate di cambiare rotta. Discorsi lavorativi in piedi ce ne sono tanti, ma chi vuole trattare con un’altra azienda sta pensando ad un cambiamento.

Toro: bella la giornata di oggi per i nati sotto questo segno che si liberano della fatica che c’è stata negli ultimi due giorni. Molti di voi tra martedì e mercoledì hanno dormito male, questo periodo estivo comunque porta qualche fastidio alla gola. Con Pesci e Capricorno possono nascere buone emozioni.

Gemelli: in questo periodo siete pronti a tutto, peccato che alcune risposte non arrivino. Dovete scontrarvi con persone che non seguono il vostro volere. Chi non ha chiuso una storia d’amore negli ultimi due anni sta rivedendo diverse cose anche nell’ambito del lavoro. Strategie vincenti e furbizia in più con Giove nel segno, anche se ogni giorno c’è un ostacolo.

Cancro: Marte, Luna e Venere in ottimo aspetto, parte centrale della settimana migliore e rapporti sentimentali in recupero. Nel lavoro qualcuno ha tradito le vostre aspettative, nonostante il vostro impegno. Nell’ambito del lavoro con Giove ancora contrario forse è meglio essere diplomatici.

Leone: più serenità e inoltre domenica sarà una giornata utile per chiarire alcune cose che non vanno bene. Il mese di giugno dal punto di vista sentimentale è un po’ pesante. In amore pause di riflessione per capire cosa fare, in particolare se frequentate un Acquario o un Toro. Tra il 7 ed il 25 di luglio si parlerà di un contratto di lavoro.

Vergine: in arrivo tre giornate sotto pressione, questo significa che dovrete lavorare di più e mettere d’accordo più persone. C’è uno stato di fatica che va gestito con prudenza perché state facendo troppo. Siete molto attratti da persone che hanno problemi, per questo fate attenzione a non strafare.

Paolo Fox oroscopo 15 giugno 2017: ultime sei segni

Bilancia: quelli che hanno un’attività aperta e possono guadagnare a provvigione entro sabato ricevono delle conferme. Se dovete parlare d’amore muovetevi entro sabato e luglio sarà un mese molto bello per chi cerca solidità e nuovi soci. Questo è un cielo che vi riporta sulla cresta dell’onda. Chi ha avuto nel passato delle conferme ora può fare di più.

Scorpione: giovedì, venerdì e sabato saranno giornate importanti. Una collaborazione ed un certo programma si è interrotto, ma questo non è male. Quando si chiudono delle situazioni se ne aprono delle altre, ma a volte è il destino che vi porta a cambiare. A volte in amore trascinate le cose, come anche nel lavoro, ma ora il destino chiede di cambiare.

Sagittario: vivrete tre giorni che saranno un po’ agitati e nervosi, convulsi, quindi massima attenzione se già nel passato ci sono stati dei problemi. Luglio dirà stop a tutte le relazioni inutili, per questo se vivete due storie, entro poche settimane dovrete dire come la pensate.

Capricorno: queste sono giornate che permettono un buon recupero. La Luna tocca il settore dei viaggi e degli spostamenti. Non bisogna arenarsi, anzi dovete ritrovare qualcosa di importante da fare. Trattative in corso, ma non tirate troppo la corda. Per un mese dovrete rivedere alcune cose con soci e collaboratori.

Acquario: non sempre riuscite a trovare serenità in amore perché cercate sempre persone speciali. Per le troppe spese o per questioni pratiche giugno ha provocato distrazioni, anche in amore. Se avete un’iniziativa in partenza con il partner occorrerà parlare di oneri e onori.

Pesci: venerdì e sabato una buona intuizione può nascere e c’è anche la possibilità di chiudere finalmente una situazione che riguardava il settore finanziario. Grande estate per le coppie che vogliono un figlio e anche per fare delle scelte che comportano un miglioramento del fisico. Positivi anche i trasferimenti ed i nuovi progetti che avevate rimandato da molto tempo.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 207 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: