Samsung Galaxy Note 8 :”grande” o il “great” phablet?

Nel mese di marzo, abbiamo visto alcune informazioni riguardo al modello Samsung Galaxy Note 7 rinnovato, ipotizzando che Samsung ha usato un nome in codice per la nuova versione dell’attesissimo phablet samsung ” Galaxy note 8″, denominando sotto false spoglie la nuova versione del phablet con il nome di “grande”. Ciò potrebbe essere più che opportuno considerando che il note 8 presenta un display da 6,3 pollici con una risoluzione di 1440 x 2960 e il nuovissimo display Infinity. Il chipset Snapdragon 836 per adesso risulta sicuramente equipaggiato sulla versione americana del dispositivo e, rispetto al Snapdragon 835 SoC, presenta una velocità di clock leggermente più veloce per la versione della CPU octa-core. Il phablet Galaxy Note 8 sarà dotato di una configurazione a doppia fotocamera con un obiettivo a grandangolo da 12 megapixel e un obiettivo teleobiettivo da 13 MP.

Samsung: il “Grande” o “Great”Note 8 ? sarà pronto o non e il suo momento?

Secondo un tweet inviato ieri da una fonte affidabile di ricercatori web, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è “grande, ma è” Samsung Great “. In entrambi i casi, sembra che Samsung crede di avere realizzato qualcosa di davvero grande che potrebbe segnare la svolta, per adesso la domanda che attanaglia gli appassionati è se il dispositivo portatile abbia un lettore di impronte digitali incorporato sul touchscreen o se la tecnologia non è ancora pronta per il passo in avanti in momento. Se la risposta è positiva a questo quesito, Samsung potrebbe aver fatto affidamento ancora una volta sul lettore biometrico posizionato sul retro del dispositivo, proprio accanto a una delle telecamere posteriori.

Il Galaxy Note di Samsung è un anteprima che sarà svelata probabilmente poco prima o durante la fiera di IFA a Berlino. IFA inizia il 1 ° settembre e Samsung amerebbe l’opportunità di introdurre l’unità prima che i nuovi modelli iPhone 2017 che vedranno la luce del giorno in settembre di questo anno.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: