Samsung Galaxy S11 Plus

Samsung Galaxy S11 Plus: nuovi dettagli sulla cam

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Samsung Galaxy S11 Plus farà il suo debutto ufficiale tra circa due mesi. Dunque, continuano ad arrivare indiscrezioni in merito ad alcune delle specifiche che caratterizzeranno il nuovo device. In particolar modo, negli ultimi giorni, sono giunte notizie riguardo alla cam del Samsung Galaxy S11 Plus. A quanto pare, l’azienda Samsung ha intenzione di “mettere in atto” un aggiornamento a dir poco innovativo che interessa appunto la cam principale. Però questa novità, molto probabilmente, interesserà tutti i Galaxy S di prossima generazione. In ogni caso, quella dell’innovativa fotocamera, influirà inevitabilmente sull’aspetto estetico del device.

Samsung Galaxy S11+: nuove immagini mostrano la cam

Il design della parte posteriore del Galaxy S11 Plus è completamente nuovo. Questo è stato possibile soprattutto grazie al nuovo posizionamento della fotocamera. Nei giorni scorsi, sono state diffuse alcune immagini inerenti alla cam le quali, però, stanno “alzando un polverone” poiché per alcuni potrebbero non essere veritiere. Queste polemiche sono nate perché il modo in cui sono state rappresentate le cam sarebbero “anti-estetiche”. Ma recentemente Onleaks ci mostra la nuova configurazione della fotocamera del device Samsung. Le immagini mostrano che i tre sensori che compongono la cam sono stati allineati a sinistra. Così come sono presenti anche un quarto sensore insieme all’immancabile flash LED.

“Sembra che i rendering che ho condiviso un mese fa fossero basati su un prototipo del primo stadio che aveva un diverso layout della telecamera posteriore. Qui un rendering aggiornato basato sull’ultimo prototipo che ho ottenuto e che descrive quella che presumo sia la configurazione finale … “

Queste sono state le parole di Steve H. McFly che hanno accompagnato il suo post su Twitter. Insieme a queste affermazioni, ovviamente, era presente il nuovo rendering che mostrava la parte posteriore del nuovo Galaxy S11+. Dunque, i rendering precedentemente condivisi online potrebbero non essere totalmente veritieri. Ricordiamo che Samsung utilizzerà una fotocamera principale da 108 MP.  Molto probabilmente ci sarà anche uno zoom, un grandangolo e un sensore di profondità.

Fonte foto articolo: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,