Telefono o Smartphone Flip?: Galaxy Folder 2 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Con l’annuncio di Samsung Galaxy Folder 2 telefono flip in Corea del Sud, è con meraviglia che stiamo tornando indietro nel tempo a quando i telefoni erano cose più semplici.

Non riusciamo a credere di parlare e descrivere un telefono flip nel 2017, ma eccolo, e qui pronto per il mercato.
Quello che vediamo è il Galaxy Folder 2 di Samsung, un telefono flip con un display da 3,8 pollici che è inserito tra una grande tastiera e una copertura metallica rivolta verso l’esterno. Ci sono anche pulsanti di scelta rapida separati per accedere rapidamente ai contatti, ai messaggi di testo, ai canali social e all’applicazione della fotocamera – proprio come sui telefoni flip o di altri tempi – in aggiunta ai pulsanti di navigazione virtuali di Android.

All’interno, il Galaxy Folder 2  ha processore quad-core da 1,4 GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Non c’e da preoccuparsi di uno spazio di archiviazione limitato, poiché c’è un ulteriore slot di espansione microSD, e con una batteria da 1950mah riesce a durare tutta la giornata.

Un Telefono che di vecchio ha tanto, forse troppo: galaxy folder 2 non stupisce come avrebbe potuto

Purtroppo, anche sepolti sarebbero disposti a comprare questa cosa(non lo definiamo smartphone ne cellulare) per un costo davvero irrisorio, dovreste combattere con il suo vecchio software già obsoleto. La categoria Galaxy 2 funziona sul sistema Android Marshmallow 6.0, che è ormai vecchio. È inoltre dotato di 15 suonerie speciali che, secondo una traduzione del comunicato stampa scritto in Coreano, “si concentrano sullo spettro udibile delle persone di mezza età”.

La Galaxy Folder 2 è disponibile solo in Corea del Sud. Tuttavia, ci ha messo in mente qualcosa: che cosa succede all’estero?  e un indice che qualcosa sta arrivando sul mercato degli smartphone principali? Siamo davanti a una rinascita dei cellulari passati? La nostalgia sta interessando anche la tecnologia? Cosa ne pensate?

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar