Uscita Samsung Galaxy Fold

Uscita Samsung Galaxy Fold, nuova data ufficiale

 

Uscita Samsung Galaxy Fold, nuova data ufficiale. Sara la volta buona? A quanto pare, il tanto atteso Samsung Galaxy Fold ha una nuova data di uscita. La stessa azienda sud coreana ha pubblicato recentemente un video dedicato al nuovo attesissimo smartphone. Il Galaxy Fold è stato al centro di moltissime polemiche. Infatti l’uscita del dispositivo marchiato Samsung, a causa di alcuni importanti problemi inerenti allo schermo pieghevole, tarda ad arrivare sul mercato.

Sono stati moltissimi gli utenti che hanno acquistato in pre-ordine il primo smartphone pieghevole dell’azienda sud coreana. La novità si è fatta però attendere. Addirittura, l’arrivo del Galaxy Fold è stato annunciato insieme al Galaxy S10. Lo smartphone del “futuro” è però diventato vecchio, infatti ancora si aspetta il suo arrivo.

Purtroppo la novità riguardante l’innovativo display pieghevole ha rinviato la commercializzazione del top di gamma Samsung. A quanto pare, le critiche rivolte allo smartphone del marchio sud coreano potrebbe essere giunte al termine. O almeno si spera. Per un periodo la Samsung ha fatto perdere le tracce dell’atteso dispositivo pieghevole. Ma potrebbe esserci finalmente l’arrivo sul mercato.

Uscita Samsung Galaxy Fold: modifiche al display e alla cerniera

Infatti ormai pare ci siano veramente pochi dubbi. L’azienda ha modificato il display, dunque non dovrebbe avere più problemi. La qualità dello schermo è stata migliorata con piccole modifiche che hanno interessato anche la cerniera. Nulla di sconvolgente, ma evidentemente sono state apportate modifiche necessarie per il buon funzionamento del Samsung Galaxy Fold.

Dunque, considerando il fatto che tutto dovrebbe essere risolto, pare ci sia una data ufficiale di uscita sul mercato. Inizialmente il Galaxy Fold doveva essere commercializzato a partire dal 3 maggio di quest’anno, ma così non è stato. Tutti coloro i quali non vedono l’ora di avere tra le mani il top di gamma dell’azienda sud coreana, potrebbero vederlo a partire dal 6 settembre, in Corea. Sarà così?

Fonte foto copertina: androidpolice.com

Leggi anche Facebook mette a rischio milioni di numeri telefonici

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,