Samsung Galaxy S8: arriva l'edizione limitata dei "Pirati dei Caraibi"

Samsung Galaxy S8: arriva l’edizione limitata dei “Pirati dei Caraibi”

Condividi su:

 

Quest’anno, l’azienda coreana ha scelto di mettere in commercio una edizione limitata del Samsung Galaxy S8. Questa edizione speciale fa riferimento ai “Pirati dei Caraibi”. Tale scelta arriva in occasione dell’uscita al cinema del film “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”.

A livello di prestazioni non cambia assolutamente niente. Le modifiche riguardano solamente l’estetica.

Samsung Galaxy S8 Pirati Dei Caraibi edition

La scatola della confezione classica, nella versione Pirati dei Caraibi viene messa all’interno di una valigia in stile “forziere del tesoro”. All’interno di questo scrigno, oltre alla confezione del telefono troviamo anche una cover sempre a tema. Infatti sul retro è disegnato un teschio ed è scritto in dorato “Pirati dei Caraibi”.

Attualmente, questa edizione è disponibile solo in Cina, tuttavia a breve arriverà anche in Germania. Quest’ultimo sarà l’unico Paese europeo in cui sarà acquistabile questo speciale Samsung Galaxy S8. Dunque, noi che abitiamo in italia, possiamo solo affidarci a negozi online tedeschi per l’acquisto.

Il prezzo d’acquisto per tale edizione è di 780 euro. Per farla arrivare qui, bisogna aggiungere il 22% dell’IVA e il prezzo sale a quota 950 euro.

Di seguito è riportato lo spot pubblicitario dell’edizione limitata del Galaxy S8.

Fonte

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.