Fotocamera Galaxy Note 20: ecco i rumors Samsung

Fotocamera Galaxy Note 20: ecco i rumors Samsung

 

Le cover posteriori del Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra sembrano notevolmente simili tra loro. La somiglianza sarà valida soprattutto rispetto ai loro predecessori diretti. La fonte dei rumors sarebbe molto vicina ad alcuni fornitori di componenti dell’azienda con sede in Cina. La foto mostra il confronto delle cover affiancate l’una all’altra. Si nota come i moduli della fotocamera posteriore dei due smartphone siano molto simili. A quanto pare, Samsung ha puntato ad unificare l’estetica dei Galaxy Note. Sarà solo da vedere se la fotocamera del Galaxy Note 20 e del 20 Ultra saranno altrettanto simili o avranno performance diverse. Questa semplificazione potrebbe essere indicativa di un cambiamento più ampio nella progettazione del prodotto. La famiglia del Samsung Galaxy Note 20, dovrebbe essere presentata verso la fine del mese di agosto di quest’anno.

Fotocamera Galaxy Note 20: i rumors

In precedenza si diceva che il Galaxy Note 20 Ultra includesse una fotocamera principale da 108 MP supportata da un’unità da 12 MP e un obiettivo periscopio da 13 MP. Sono diversi mesi che girano rumors ed indiscrezioni. Si parla di un’efficienza della fotografia molto più equilibrata rispetto al passato. Il che non garantisce un cambiamento nella strategia di marketing complessiva rispetto alla recente aggiunta premium alla serie Galaxy. Ma una fotocamera evolutiva su tutta la linea non sarebbe certamente difficile da pubblicizzare come uno dei punti di forza del Galaxy Note 20 Ultra.

 

L’ultima grande novità di Samsung nel settore delle fotocamere di punta dovrebbe essere la rimozione del sensore del tempo di volo (ToF) debuttato appena un anno prima. Al posto di quel sensore, ci dovrebbe essere un sistema di messa a fuoco automatica laser convenzionale, ma perfezionato a un livello completamente nuovo di prestazioni. A questo punto non resta che aspettare le prossime settimane per ricevere aggiornamenti. Magari usciranno nuove indiscrezioni o simili.

Via

Fonte immagine copertina: Twitter

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com