Calciomercato Juventus: i costi per i giocatori nel mirino del club

 

La Juventus come sempre nel calciomercato è una delle squadre a muoversi per prima per migliorare la rosa, questo dimostra che gli obbiettivi stagionali sono sempre quelli che li portano ad essere la prima in Italia e in Europa. Dopo l’acquisto di Patrik Schick dalla Sampdoria per un costo del cartellino di 30.5 milioni di euro, ora è il momento di pensare al centrocampo e all’attacco. I nomi che si fanno per questi due ruoli sono N’Zonzi centrocampista in forza al Siviglia e Douglas Costa esterno di attacco brasiliano in forza al Bayer Monaco.

Calciomercato Juventus: i costi delle operazioni

Nelle ultime ore per il centrocampista del Siviglia ci sono stati dei contatti ufficiali tra i due club, la società spagnola però non ha intenzione di fare degli sconti sulla vendita del suo giocatore, che ha una clausola con il Siviglia di ben 40 milioni di euro. I bianconeri se vogliono il giocatore dovranno pagare la clausola per intera o al massimo possono optare per un pagamento dilazionato.

Per l’esterno in forza al Bayer Monaco che sembra abbia dato già il suo consenso per il trasferimento nel club bianconero ora si deve solo trattate con il Bayer per il prezzo del cartellino. Il giocatore viene valutato dal club tedesco circa 50 milioni di euro con la Juve che però non vorrebbe superare i 45 milioni di euro per il costo del cartellino.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.