Juve: in arrivo un terzino, con un giro pazzesco

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juve, Supercoppa e record

La Juve vince la sua ottava Supercoppa italiana della sua storia. Record assoluto, visto che bianconeri e Milan avevano sette titoli a testa. Adesso la Vecchia Signora è la primatista assoluta. Verrebbe da dire come sempre, ormai in Italia ha abbattuto tutti i record. Una squadra veramente costruita per polverizzarli tutti. Intanto anche il mercato continua. Ci sono ancora due settimane circa, per chiudere le trattative. La squadra di Massimiliano Allegri è pronta a sferrare l’attacco decisivo, per prendere il nuovo terzino. Dovremo essere alla stretta finale, con un coinvolgimento di ben quattro interpreti del ruolo.




Il colpo della Juve

Partiamo con la prossima ed imminente partenza di Leonardo Spinazzola. Per lui si apriranno le porte del Bologna, che lo prenderà in prestito secco, fino a fine stagione. A questo punto alla Juve si aprirà un buco importante. I bianconeri sono ad un passo da Emerson Palmieri. attualmente in forza al Chelsea di Sarri. Costo dell’operazione 20-25 milioni di euro. L’Italo brasiliano ex Roma, ha già dato la sua piena disponibilità al rientro in Italia. Secondo i piani societari, dovrebbe rappresentare la riserva di Alex Sandro. In questo modo avrebbe tutto il tempo di integrarsi con i nuovi compagni e gli schemi si Massimiliano Allegri.

Altri risvolti a catena

Per chiudere il cerchio, anche il Chelsea oltre ad Higuain, dai bianconeri acquisterà in terzino. Si tratta di Rogerio, in prestito al Sassuolo. Il terzino sinistro è felice di approdare ai blues, una grande società ambiziosa. Infine il giro del “mondo”, si dovrebbe chiudere a luglio. Spinazzola rientrerà a Torino ed Alex Sandro, sarà sacrificato sull’altare della più classica delle plusvalenze. Sandro fu infatti prelevato dal Porto per la cifra di 26 milioni di euro, oggi verrebbe ceduto a 55 milioni. Non mancano le pretendenti, su di lui infatti ci sono le sue di Manchester ed il Psg. Asta aperta.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca