Juve-Roma 1-0, Allegri fa il pompiere: "Non abbiamo vinto ancora nulla"

Allegri va via? La Juve ha un progetto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le voci di Madrid si fanno insistenti

Massimiliano Allegri, dopo anni di militanza, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Questo argomento è ormai un classico da diverso tempo. Stavolta potrebbe essere la volta buona. Il tecnico, infatti, è finito nel mirino del Real Madrid, con Florentino Pérez alla ricerca di un tecnico in vista della prossima stagione. Come si sa, Florentino quando vuole qualcosa, va e se la prende. I costi non sono un problema per il presidente dei blancos. Il Real Madrid , infatti è la società che incassa e fa registrare i più grandi numeri. Allegri potrebbe guadagnare una cifra davvero importante. Si parla di 10 milioni di euro a stagione. Cifra alla quale risulterà difficile dire di no.

[adrotate banner=”37″]

Gli avversari di Massimiliano Allegri

Questo é quello che afferma Don Balón, illustre giornale spagnolo. Lo stesso spiega come il tecnico livornese, si giocherà la panchina dei Blancos con altri nomi illustri. Si tratta di tecnici di valore assoluto come, Jürgen Klopp (Liverpool), Mauricio Pochettino (Tottenham), José Mourinho (attualmente senza squadra) e Joachim Löw (Germania). Massimiliano Allegri non ha niente da temere, è infatti in tecnico preparato e vincente. Un uomo da Real, come lo è anche da Juve. Il tecnico toscano a Madrid, porterà il suo staff, e qualora la questione di concretizzasse tanta esperienza maturata in un top club come quello bianconero.

E la Juventus che farà?

La Vecchia Signora è la società forte è sempre meglio organizzata. Ecco perché nulla verrà lasciato al caso. Agnelli ed Elkann hanno già sviluppato un progetto molto importante. Si parla di Zinedine Zidane in qualità di tecnico, e una serie di calciatori davvero fortissimi. Agnelli e Paratici hanno intenzione di acquistare alcuni giovani di sicuro avvenire, e due super campioni da affiancare a Cristiano Ronaldo. Tutto ovviamente, se Massimiliano Allegri deciderà di accettare

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24