Cristiano Ronaldo miglior calciatore

Ronaldo e Bruno Alves, protagonisti in bianconero?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo, “risarcisce” la tifosa ferita

Lunedì 21 gennaio la tifosa juventina Elena Di Martino è stata colpita da una pallonata mentre era sugli spalti dell’Allianz Stadium. Tutto è accaduto durante il riscaldamento dei bianconeri, prima del match di campionato col Chievo. Un tiro di Cristiano Ronaldo le ha colpito in pieno il naso e le ha spaccato gli occhiali. La notizia è giunta anche a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, oggi ha quindi incontrato la donna. Le ha regalato una sua maglia con tanto di dedica e autografo. La dedica recitava cosi, “Per Elena, un abbraccio”. La tifosa juventina, poi sui social ha postato due foto. “Il mio regalo per la pallonata. Un campione dentro e fuori dal campo… CR7”. Insomma un bel gesto del campionissimo della Vecchia Signora.

[adrotate banner=”37″]

Si tratta Bruno Alves

La Juve torna a muoversi con decisione per Bruno Alves del Parma. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Martin Caceres, ormai bianconero in pectore, la società bianconera ha avuto nuovi contatti col Parma per l’esperto difensore centrale portoghese. Grande amico di Cristiano Ronaldo, é ritenuto un profilo adatto alla rosa bianconera, grazie alla sua grande esperienza in campo internazionale. Bruno Alves ex Cagliari, oggi in forza al Parma, andrebbe a rinforzare la difesa dopo l’infortunio di ieri di Leonardo Bonucci. Il difensore viterbese starà ai box circa un mese, così come Andrea Barzagli, altro “vecchietto” juventino.

Oggi si sono registrati nuovi contatti tra Juventus e Parma a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero a Milano. Protagonisti dell’incontro, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e quello del Parma Faggiano. Questa pare la pista più calda, insomma dopo Caceres dovrebbe arrivare Bruno Alves. A fine stagione andrà via Barzagli, e il difensore portoghese potrebbe essere il suo naturale sostituto. Non un acquisto rilevante, perché  poi in estate si attendonondue colpi in difesa, di cui parleremo in seguito.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24