oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2017 su Radio Latte e Miele

 

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2017, ecco le previsioni del famoso astrologo su Radio Latte e Miele.

Ariete: molti stanno cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Vivete una condizione di forza e di stimolo proprio quando mancano certezze. Dovreste però iniziare a fare progetti perché Giove, da ottobre, non sarà più in opposizione. Anche chi è rimasto fermo per molto tempo può ottenere successo.

Toro: un po’ più di attenzione alle questioni di tutti i giorni non farebbe male. Le questioni economiche vanno tenute sotto controllo, dovete necessariamente prestare maggiore attenzione, anche chi in genere è più previdente, potrebbe essere in difficoltà.

[adrotate banner=”8″]

Gemelli: per voi che amate fare le cose di corsa e che volete le cose immediate, adesso arriveranno dei ritardi. Siete un po’ precipitosi, non vi piace dover aspettare delle risposte, andate di fretta e siete veloci, la posizione opposta di Saturno ha invece creato notevoli ritardi e rallentamenti.

Cancro: volete fare una richiesta molto intrigante e se c’è un’amicizia importante o vi preme dichiararvi a qualcuno, fatelo in questi giorni. Ci saranno delle novità entro novembre e anche dal punto di vista lavorativo c’è tanto da fare e potreste ricevere una buona commissione, soprattutto se lavorate come artigiani.

Leone: siete forti, ma la motivazione è importante e per voi è fondamentale che chi vi è vicino vi sproni e vi inciti. Avete sempre in mente un nemico o un progetto da affrontare. Gli sportivi più incauti sono proprio nati sotto il segno del Leone. Se una persona vi ha delusi dovete riacquistare fiducia nel prossimo. Con Ariete e Sagittario in amore situazioni speciali.

Vergine: vivete una fase di grande rilancio che non dovrà essere bloccata dalla tendenza di darsi addosso. Siete liberi da qualsiasi pregiudizio, siete speranzosi e vi aspettate molto dal futuro e non sbagliate perché le stelle del 2018 sono a vostro favore, per cui siate ottimisti. Marte nel segno porta qualche fastidio.

Bilancia: giornata interessante grazie all’ottimo aspetto dei pianeti che vi invitano a lanciare le nuove iniziative. In amore non tutti sono reduci da una situazione facile. Ci sarà un piccolo calo a metà settimana, ma dal week-end si recupera alla grande.

Scorpione: avete concluso in maniera agitata la settimana passata. Il lunedì non è stato ottimale, anche la settimana non si è conclusa nel migliore dei modi, ma ora potete recuperare. Giovedì e venerdì saranno due giornate favorite dal punto di vista degli astri. Bisogna avere il coraggio di rimettersi in gioco in amore.

Sagittario: in questi giorni siete un po’ intolleranti, ma questo è normale a causa del lavoro. Peccate di un po’ di intolleranza in questo periodo e ciò potrebbe dipendere da diversi fattori tra cui lo stress, o qualche complicazione riguardante la famiglia o un progetto lavorativo o di studi. Prudenza in amore.

Capricorno: vivete un periodo nel quale occorre mostrare una forte determinazione. Siete tra i più determinati del momento, potreste aver imposto degli ultimatum in ambito lavorativo o in ambito sentimentale e chi non ha risposto favorevolmente alle vostre richieste potrebbe essere rimasto indietro.

Acquario: avete un cielo interessante soprattutto per chi deve viaggiare e spostarsi. Molti stanno con il corpo in un posto e con la mente altrove. Tanti avranno la possibilità di ricominciare con nuovi percorsi di vita e progetti del tutto inediti. Non è il momento giusto per discutere in amore.

Pesci: Giove dal prossimo mese sarà nel segno e la sua presenza vi offrirà diverse opportunità, nuovi stimoli. Il ricordo di un amore non deve limitare la possibilità di iniziare un nuovo sentimento. Cercate di fare solo le cose che volete fare, dimenticate il passato e alcune persone che vi hanno creato disagio.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24