Grande Fratello Vip 2, televoto prima puntata: come votare da casa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La prima puntata del Grande Fratello VIP 2 va in onda lunedì 11 settembre 2017. L’appuntamento è in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:20. I telespettatori conosceranno tutti i concorrenti di questa seconda edizione del programma, condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Accanto alla conduttrice Alfonso Signorini e, novità di questa edizione, le voci della Gialappa’s Band. Le tre voci commenteranno ciò che accade all’interno e all’esterno della casa del GF VIP 2.

Quattordici i concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia, a decretare il vincitore di questa seconda edizione il pubblico attraverso il televoto. Settimana dopo settimana e puntata dopo puntata, i telespettatori decideranno quale concorrente lasciare all’interno della casa e quali invece far uscire dal programma. Ma come si votano i concorrenti del Grande Fratello vip 2? Di seguito ecco tutte le modalità per influenzare il televoto del Grande Fratello vip.

[adrotate banner=”15″]

GF VIP 2 ecco come si vota

Molteplici sono le modalità per televotare il proprio giocatore preferito. Innanzitutto è possibile scaricare l’app Mediaset fan sul proprio smartphone o tablet. L’applicazione è gratuita, su ogni pagina è presente il pulsante VOTA, che diventerà rosso non appena avrà inizio il televoto. È possibile votare il proprio preferito anche dal sito web (www.grandefratellovip.it) ed accedere all’interno della sezione televoto. È possibile votare anche attraverso sms al numero 4770003 al costo di 0,16 euro. Il Grande Fratello VIP è anche social, è possibile infatti televotare anche attraverso Messenger di Facebook. Per farlo è necessario accedere alla chat della pagina ufficiale Grande Fratello VIP è una volta all’interno selezionare VOTA dal menù.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24