Soleil Sorge, chi è la fidanzata di Luca Onestini? Biografia e vita privata

 

Luca Onestini è uno dei concorrenti del Grande Fratello vip 2017. Il ragazzo è noto ai telespettatori per aver partecipato al programma Uomini e Donne in veste di tronista. All’interno del programma di Maria De Filippi, Luca ha trovato l’amore. La fidanzata del concorrente del GF vip 2 si chiama Soleil Anastasia Sorge. La ragazza ha combattuto fino in fondo per conquistare il cuore del bel tronista.

La coppia di Uomini e Donne da maggio è inseparabile e tra i progetti, i ragazzi pensano alla convivenza. Infatti, nelle ultime dichiarazioni, l’ex tronista ha fatto sapere che dopo il Grande Fratello Vip, lui e Soleil hanno in progetto di andare a convivere a Bologna. Ma chi è Soleil? Di seguito ecco informazioni, biografia, curiosità e vita privata della fidanzata di Luca Onestini.

[adrotate banner=”15″]

Chi è Soleil Sorge: tutto sulla fidanzata di Luca

Soleil è nata a Los Angeles ed ha 23 anni fa. La fidanzata di Luca è cresciuta ad Avezzano, ma vive a Roma e studia Gestione Delle Imprese alla Sapienza. La bellissima Soleil Anastasia Sorge ha conquistato il cuore di Luca Onestini non appena è approdata nel Trono Classico di Uomini e Donne. Uomini e Donne non è stata l’unica esperienza televisiva, la bella Soleil nel 2014 ha partecipato a Miss Italia classificandosi tra le finaliste.

Soleil ha fatto la conduttrice per piccoli programmi in onda nella Capitale, per  l’emittente Roma TV ha presentato il programma Roma Now. La fidanzata di Luca ama sfilare e posare. la ragazza di Onestini è stata inoltre protagonista di un videoclip musicale, che ha fatto molto discutere. Il video in questione è quello della canzone Il mio vizio, di Eman, realizzato insieme all’attore Cristiano Caccamo.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24