La Pupa e il Secchione Soleil Sorge e Federico Fashion Style

La Pupa e il Secchione seconda puntata: sfide, scontri e lacrime

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Martedì 22 marzo è andata in onda la seconda puntata de La Pupa ed il Secchione e viceversa, il popolare programma di Italia 1 condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Aristide Malnati e Flavia Vento rischiano l’uscita dallo show, mentre emoziona la storia di Francesco Chiofalo.

La Pupa e il Secchione seconda puntata: Aristide e Flavia ripescati

La coppia de La Pupa e il Secchione 2022 non è riuscita a convincere i tre giudici del programma dopo essersi esibiti in prove di canto e cultura. I due si sono classificati all’ultimo posto ed hanno sfidato Laura Comaschi e Orlando Puoti. Flavia Vento è incipampata in qualche risposta in materia di cultura, mentre Mummy (questo è il nickname con cui Aristide è conosciuto ndr) ha riconosciuto in una foto Kim Kardashian ma poi non ha saputo spiegare cosa è il contouring.

Flavia e Aristide hanno quindi perso la prova contro Laura e Orlando. Se per Flavia non è stato un problema uscire dal programma, cosa diversa è stata per l’ex gieffino che invece si è dimostrato molto dispiaciuto per la fine di questa nuova avventura televisiva. Ma è arrivato un inaspettato colpo di scena.

Barbara D’Urso ha chiesto infatti agli autori del programma di far rimanere ancora una settimana Flavia e Aristide, che saranno costretti a rimanere quindi nel magazzino della villa.

La malattia di Francesco Chiofalo raccontata nella seconda puntata de La Pupa e Il Secchione

Il trio formato da Asia Valente, Alessandro De Meo e Emy Buono ha vinto la seconda puntata de La Pupa ed il Secchione. Nonostante i dissapori avvenuti nel corso della settimana i tre ragazzi hanno mostrato affiatamento. E non sono mancati i primi flirt: la De Meo pare sia interessata al tiktoker Denis Dosio.

Nel corso del secondo appuntamento dello show condotto da Barbara D’Urso non si è soltanto riso e scherzato, ma c’è stato anche un momento più emozionante ed intenso. La conduttrice infatti ha parlato della malattia che ha colpito Francesco Chiofalo. La madre dell’nfluencer ha presenziato in studio.

Il personal trainer è stato operato circa un anno fa per l’asportazione di un tumore al cervello. Negli scorsi mesi Lenticchio di Temptation Island ha voltato pagina e ritrovato il sorriso al fianco dell’ereditiera Drusilla Gucci. Francesco Chiofalo dovrà sottoporsi ad una nuova operazione poiché nel condotto nasale gli è stata trovata una massa nera che dovrà essere asportata.

Federico Fashion Style e Soleil Sorge criticano Vera Miales

Dopo lo scontro tra Mila Suarez (ex di Alex Belli) e Guenda Goria, si è assistito ad un nuovo scontro in studio, ovvero quello dei giudici contro Vera MialesSoleil Sorge e Federico Fashion Style hanno attaccato duramente la modella di origini marocchine per i suoi modi di fare sfacciatamente provocanti.

Che mancherebbero così di rispetto alla storia d’amore che sta vivendo con Amedeo Goria. Federico Fashion Style ha chiesto alla Miales di gestire meglio i suoi comportamenti con Nicolò Scalfi, l’ex campione di Caduta Libera.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo