Barbara D'urso compie 63 anni

Barbara D’Urso compie 63 anni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Barbara D’Urso compie 63 anni e festeggia da sola

Barbara D’Urso compie 63 anni. Il compleanno, che cade il 7 maggio, è certamente uno dei più particolari vissuti dalla celebre conduttrice, proprio perché a causa dell’emergenza sanitaria in corso non ha potuto organizzare i consueti festeggiamenti degli altri anni.

Fare il compleanno in tempi di quarantena, quando vige il divieto assoluto di creare assembramenti, non è cosa piacevole per nessuno. E certamente non può esserlo per chi è solito spegnere le candeline in esclusivi locali della movida milanese, attorniato da un coacervo di amici adoranti. Ma il Coronavirus non risparmia nessuno, per cui anche i protagonisti dello showbiz devono adeguare il loro stile di vita alle restrizioni in atto.

Ebbene, come già successo a molti di noi che hanno festeggiato gli anni blindati in casa, anche la Barbara nazionale si è dovuta “accontentare” di un compleanno in solitaria. Terminata la diretta di “Pomeriggio 5”, è tornata a casa ed ha imbandito la tavola come se stesse per accogliere degli ospiti. Peccato, però, che nessun ospite avrebbe potuto partecipare.

Ma cena solitaria a parte, la regina di Canale 5 ha avuto numerosi omaggi nel corso della puntata di “Pomeriggio 5”. Oltre agli auguri di tutto lo studio e degli ospiti in collegamento, Barbara ha ricevuto una sorpresa inattesa da parte di un amico col quale c’era maretta da qualche giorno. Trattasi del cantautore siciliano Cristiano Malgioglio, che ha intonato per lei la canzone “tanti auguri a te”.

Malgioglio, in collegamento telefonico, ha detto alla conduttrice:

“Lo so, abbiamo litigato. Ma oggi è il tuo compleanno e non potevo mancare. Tu mi rimproveri sempre perché dico tante bugie, ma so che lo fai per il mio bene. Ti amo”.

E Barbara ha replicato:

“Non ci parliamo da dieci giorni, non ti ho neanche risposto al telefono. Ma adesso ti devo perdonare per forza. Alcune volte sembri un bambino e io devo fare la preside”.

Barbara D’Urso si riavvicina al suo ex

Il loro è stato un grande amore, coronato dalla nascita di due figli: Gianmauro ed Emanuele. Parliamo del produttore cinematografico Mauro Berardi, l’uomo col quale Barbara ha vissuto l’amore più importante della sua vita.

I due, che sono nati nello stesso giorno, hanno festeggiato insieme -seppure virtualmente- il compleanno. Così il 7 maggio, la D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al padre dei suoi due figli. Berardi, che non ha Instagram, non le ha potuto rispondere sul social, ma siamo certi che lo avrà fatto privatamente.

A testimoniare il riavvicinamento al suo ex, ci sono le parole della stessa conduttrice, che qualche giorno fa proprio a “Pomeriggio 5” fa ha dichiarato:

“E’ l’uomo che ho amato di più nella mia vita”.

Antonello Venditti canta: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Chissà che non sia questo il caso della conduttrice…

Continua a leggere altri articoli.

Fonte foto copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar