Grande Fratello Vip 2017: riconfermati Ilary Blasi ed Alfonso Signorini

Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 2017. Dopo il successo della prima edizione, dove a vincere è stata la ciociara Alessia Macari,   Canale 5 è pronto alla messa in onda di una nuova stagione. Alla  conduzione dello show sono stati riconfermati Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2017, iniziano a circolare i nomi dei concorrenti

Alcune anticipazioni sul Grande Fratello Vip 2017 ci arrivano dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. La novità più interesante riguarda la durata del reality show, che sarà composto da dodici puntate anzichè otto come nella scorsa edizione. Il reality di  Canale 5così come è accaduto lo scorso anno,  dovrebbe andare in onda a partire dalla fine del mese di settembre.

Per quanto riguarda i concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata d’italia, nonostante i cast non sono ancora iniziati, incominciano già a circolare i primi nomi. Ilary Blasi  sarà alla guida del reality show, mentre Alfonso Signorini, sarà in studio in qualità di opinionista. La conferma ci arriva direttamente da una foto che l’opinionista e direttore del settimanale “Chi” ha postato oggi su Instagram. Signorini è ritratto insieme alla moglie dell’ex capitano della Roma, con la seguente didascalia: “Il GfVip scalda i motori”. Molto corteggiata dalla produzione sembra essere Giulia De Lellis, mentre da Nike Rivelli e da Ornella Muti sono già arrivate le prime smentite. A far  parte della rosa dei papabili ci sono anche Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, Iago Garcia e Alex Gadea, attori de ‘Il Segreto’, Valerio Scanu, Lodovica Comello, Aurora Ramazzotti e Karina Cascella.

Non ci resta dunque che aspettare l’inizio del Grande Fratello Vip 2017. Siamo sicuri che anche quest’anno non mancheranno le sorprese ed i momenti cult come quelli dello scorso anno,  come l’uscita di scena di Pamela Prati e la lista delle “liaison d’amour” di Stefano Bettarini, solo per citarne alcuni.

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: