Grande Fratello Vip 6 niente diretta il venerdì: ecco il perché

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Grande Fratello Vip 6 non andrà in onda venerdì 11 febbraio. Mediaset, a sorpresa, ha deciso di cambiare la programmazione del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il motivo della decisione del Biscione non è però dovuta agli ascolti della trasmissione.

Grande Fratello Vip 6, stop alla diretta del venerdì sera

Alfonso Signorini non andrà più in onda il venerdì sera. Questa è la decisione presa dai vertici di Mediaset che hanno deciso di apportare delle modifiche al palinsesto di Canale 5. Quando andrà in onda il Grande Fratello Vip 6?

Questa è la domanda che si stanno ponendo in queste ore i milioni di telespettatori e fan del programma. Da venerdì 11 febbraio il Gf Vip 6 salta. Al suo posto arriverà la nuova attesissima fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada.

Grande Fratello Vip 6, quando torna in onda la diretta?

Dopo il grande successo che ha avuto quest’anno il doppio appuntamento settimanale del Gf Vip, Mediaset non ha certo voluto rinunciare a questo schema. Per non dispiacere quindi i fan e gli affezionati telespettori, si è pensato di anticipare la messa in onda del reality show.

Alfonso Signorini  e i suoi vipponi ci terranno compagnia oltre che il lunedì, anche il giovedì sera. Una decisione che porterà il Grande Fratello  a scontrarsi non più con Milly Carlucci ed il suo Il Cantante Mascherato (che prende il via venerdì 11 Febbraio) bensì con Doc – Nelle tue mani.

Il Gf Vip si scontra con Luca Argentero

A partire dalla prossima settimana, quindi, il Gf Vip si scontrerà con il dottor Fanti di Doc – Nelle tue mani, la popolare fiction di Rai 1 prodotta da Lux Vide, con protagonista principale Luca Argentero. La serie è tra le più amate della tv italiana.

Una cosa curiosa è il fatto che Luca Argentero, attore di grande fama che presto sarà protagonista anche di Sandokan al fianco di Can Yaman, deve la sua popolarità proprio al Grande Fratello. L’attore infatti è stato uno dei concorrenti di una passata edizione del reality show.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo