Gf Vip, la sorella di Jessica lancia frecciate a Soleil e Barù? "Limonarsi gente sposata è più grave no? Lei..." (VIDEO)

Gf Vip, la sorella di Jessica lancia frecciate a Soleil e Barù? “Limonarsi gente sposata è più grave no? Lei…” (VIDEO)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso di una diretta Instagram, Clarissa Hailé Selassié, ha espresso la propria opinione proprio su sua sorella Jessica e l’ipotetica ‘love story’ con Barù. Ecco quanto affermato dalla principessina:

“Se Jessica vuole avere questa frequentazione con Barù ben venga, se vuole divertirsi, vuole dare un bacio… penso che lei abbia capito che non c’è un interesse di amore da parte di nessuno dei due. Lei è una ragazza di 27 anni ragazzi, sono cinque mesi che sta là dentro – o 2 mesi- non saranno pure arrapati questi? Non si possono un po’ strusciare? Non fanno male a nessuno. Penso sia un po’ più grave quello che hanno fatto altre persone come scop*re sotto le coperte o limonarsi gente sposata, penso quello sia più grave no? Quindi Jessica vuole divertisi? Va bene, non dobbiamo fare nessuna coppia, nessun mistero. Vuole Delia non vuole Delia? Sti ca*zi se la vuole. Quello che fa una brutta figura è lui che va dietro una donna sposata”.

 

Ecco il VIDEO delle parole di Clarissa:


Sui social, nel giro di pochi minuti, molti utenti si sono chiesti a chi fosse riferita la frase “Penso sia un po’ più grave quello che hanno fatto altre persone come scop*re sotto le coperte o limonarsi gente sposata”. Sarà svelato il mistero?

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta