Replica Grande Fratello Vip 2017 seconda puntata: Streaming Video Mediaset

 

La seconda puntata del Grande Fratello vip va in onda lunedì 18 settembre 2017. Cinque i concorrenti destinati al giudizio del televoto. Chi sarà eliminato in questo secondo appuntamento? Chi tra Luca, Gianluca, Ivana, Carla e Ignazio dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello? Per chi non potesse vedere la puntata, o volesse rivederla, questa sarà disponibile dopo la messa in onda in tv. Per vedere l’intero appuntamento basterà collegarsi al portale video Mediaset. Di seguito ecco come fare per vedere la puntata in streaming.

Grande Fratello vip, la seconda puntata del 18 settembre 2017

[adrotate banner=”15″]

In questa seconda puntata non mancheranno i colpi di scena. Nella casa e nella stazione, sono nate delle belle amicizie tra i coinquilini, ma cosa succederà in questa seconda puntata? Non è detto infatti che i concorrenti mantengano i gruppi attuali. Ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia l’attore italiano Raoul Bova. Nuove nomination verranno fatte, chi sarà destinato al televoto in questa seconda puntata?

Dove vedere la replica della seconda puntata del GF vip

L’intera puntata andata in onda il 18 settembre 2017 sarà sul portale video Mediaset. Aggiornata è anche la pagina Facebook ufficiale del programma, qui sono presenti le clip dei momenti salienti in onda in questo secondo appuntamento. Il programma condotto da Ilary Blasi, potrà essere visto in streaming da tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. Il nuovo appuntamento con i componenti della casa del Grande Fratello vip andrà in onda lunedì 25 settembre 2017.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24