verissimo

Replica Verissimo puntata 23 settembre 2017: Streaming Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La seconda puntata di Verissimo è andata in onda sabato 23 settembre 2017. Tante le interviste e gli ospiti protagonisti di questa nuova puntata. Per vedere la replica del programma condotto da Silvia Toffanin, basterà collegarsi a Video Mediaset. Di seguito, tutti gli ospiti del 23 settembre e come fare per vedere lo streaming della seconda puntata.

Verissimo 2017: ospiti sabato 23 settembre

[adrotate banner=”15″]

Tra gli ospiti della seconda puntata di Verissimo, Max Biaggi. La conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato in esclusiva per Verissimo il pilota dopo l’incidente e l’addio alle corse. Biaggi ha parlato dei progetti che riguardano la sua nuova vita. In studio anche la fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi. La ragazza ha raccontato ed ha dato le ultime notizie riguardanti Corona, a seguito della lettera ricevuta e letta nella prima puntata di Verissimo. Ospite del 23 settembre 2017 anche Albano, per quanto riguarda protagonisti de Il segreto, oggi in studio Maria, Loreto Mauleòn.

Verissimo 2017: dove vedere la replica del 23 settembre

La seconda puntata di Verissimo del 23 settembre 2017 è disponibile su Video Mediaset. Per accedere al servizio streaming di Video Mediaset basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Verissimo Video Mediaset”. L’intera puntata e le singole interviste saranno disponibili gratuitamente nel portale on demand. Su Video Mediaset sono presenti in streaming anche le puntate della precedente stagione. È possibile vedere tutte le puntate di Verissimo anche su smartphone e Tablet scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24