Replica Grande Fratello Vip 2017 puntata 25 settembre: Streaming Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova puntata del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 25 settembre 2017. Protagonisti al televoto Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, chi sarà eliminato in questo terzo appuntamento? Per chi non potesse vedere la puntata, o volesse rivederla, questa sarà disponibile dopo la messa in onda in tv. Per vedere l’intero appuntamento basterà collegarsi al portale video Mediaset. Di seguito ecco come fare per vedere la puntata in streaming.

Grande Fratello VIP: terza puntata del 25 settembre 2017

[adrotate banner=”15″]

In questa nuova puntata protagonista iniziale è stata Simona Izzo. La dona ha avuto la possibilità di abbracciare suo marito Richy Tognazzi, un momento romantico ha aperto questo appuntamento. Durante la puntata sono stati affrontati i problemi sorti all’interno della casa nel corso della settimana. Nel corso della puntata sono stati criticati in particolare Jeremia Rodriguez e Marco Predolin.

Replica GF VIP: dove vedere la puntata

La puntata di domenica 25 settembre 2017 è disponibile sul portale video Mediaset. Clip e momenti importanti della puntata anche sulla pagina Facebook ufficiale del GF VIP. Lo streaming del terzo appuntamento del programma condotto da Ilary Blasi, è disponibile su tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. Il nuovo appuntamento con i componenti della casa del Grande Fratello vip andrà in onda lunedì 2 settembre 2017.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24