Replica Cherry Season 2017, puntata 6 giugno: Streaming Video Mediaset

Replica Cherry Season 2 oggi su Video Mediaset: Streaming 14 settembre 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La penultima puntata di Cherry season la stagione del cuore va in onda oggi giovedì 14 settembre 2017 alle 15:15. La seconda stagione della soap opera turca sta giungendo al termine, l‘ultimo episodio andrà in onda, domani, venerdì 15 settembre 2017, eccezionalmente alle 14.45. Per chi avesse perso l’appuntamento di oggi, la replica della puntata intera è disponibile su Video Mediaset. Di seguito ecco la trama della puntata andata in onda oggi e come fare per vedere l’intero episodio in streaming gratuito.

Cherry Season 2017, trama 14 settembre 2017

In questa puntata, il the di Sibel continua a fare effetto e fra tutte le coppie c’è una forte tensione. Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu è gelosa di Emre, Oyku e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem. Scoppia una lite furibonda e sarà Olcay a trovare una soluzione per far riappacificare tutti.

[adrotate banner=”15″]

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

Per vedere la replica dell’intera puntata andata in onda oggi, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Accedere al portale streaming è molto semplice ed è completamente gratuito. Per vedere l’intero episodio, che vede protagonisti Oyku, Ayaz, Mete e Seyma, anche da smartphone e tablet, basterà scaricare gratuitamente l’APP Video Mediaset. Per accedere al portale on demand e vedere l’intero episodio di Cherry season 2 basterà scrivere su tutti i motori di ricerca “Cherry season la stagione del cuore Video Mediaset”.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24