cherry season 2

Replica Cherry Season 2 oggi su Video Mediaset: Streaming 13 settembre 2017

 

Uno degli ultimi appuntamenti di Cherry season la stagione del cuore va in onda oggi mercoledì 13 settembre 2017. La seconda stagione della soap opera turca sta giungendo al termine, l‘ultimo episodio andrà in onda venerdì 15 settembre 2017. Per chi avesse perso l’appuntamento di oggi, la replica della puntata intera è disponibile su videomediaset.it. Di seguito ecco la trama della puntata andata in onda oggi e come fare per vedere l’intero episodio in streaming gratuito.

Cherry Season 2017, trama 13 settembre 2017

In questa puntata, le ragazze decidono di vendicarsi del crudele scherzo che hanno subito. Dicono, così, ai ragazzi di occuparsi di Batikan e manomettendo il termometro per misurargli la temperatura. Onem convoca tutti a casa di Ayaz e chiede scusa per il suo comportamento. Öykü fa il test di gravidanza, ma non vuole vedere il risultato prima di aver capito quale sarà il suo futuro con Ayaz.

[adrotate banner=”15″]

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

Per vedere la replica dell’intera puntata andata in onda oggi, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Per accedere al portale on demand e vedere l’intero episodio di Cherry season 2 basterà scrivere su tutti i motori di ricerca “Cherry season la stagione del cuore Video Mediaset”. Accedere al portale streaming è molto semplice ed è completamente gratuito. Per vedere l’intero episodio, che vede protagonisti Oyku, Ayaz, Mete e Seyma, anche da smartphone e tablet, basterà scaricare gratuitamente l’APP Video Mediaset.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24